Le nostre postazioni racing

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Pensavo di aprire un thread in cui illustriamo come giochiamo ai vari simulatori automobilistici. C'è qualche psicopatico come me che si è costruito una postazione apposita per giocare?lollollol

Io posto le mie foto...


Il progetto è ancora in fase ibrida, nel senso che il grosso è fatto ma vorrei modificare delle cose

86383010sh9.jpg


Dunque. il supporto che regge il volante è un vecchio monbile che avevo qui a ncasa che ho "sfondato" e adattato alle mie esigenze. E' una soluzione temporanea perchè nella mia testa c'è di comprare due tavole di legno da attaccare lateralmente alla base e rendere l'abitacolo più o meno così...

62455971cs9.jpg


Internamente la livrea sarà rivestita di nero come la base che vedete nella prima foto. Fuori rosso tipo ferrari con qualche adesivo decorativo...

10536650ts1.jpg


Il volante sarà fissato su un piano inclinato di qualche grado in avanti in quanto come potete vedere, mettendolo su un piano rettilineo è rivolto verso l'alto ed è scomodo giocare. La scatoletta che vedete dietro i pedali invece è un convertitore di periferiche ps2---ps3 (14 Euro mediaworld)
60886509iq4.jpg


E questo sono iolol Perdonate gli occhi e la faccia ma ero sveglio da pochissimo e stavo facendo un giro di riscaldamento ehehe. Vi avviso che aldilà della faccia tranquilla, al volante sono più freddo di raikkonen quindo cercate di non sbagliar ehehehehe:D:D:D:D

55506006jo9.jpg


Una volta finito di giocare poi, chiudo il sedile e ripongo tutto sotto la mia scrivania per non avere impicci in giro per la camera ed evitare le nauseanti urla dei miei. Ovviamente quando ci sarà anche la scocca attaccata, anche la scocca finirà qui sotto lollol

Per eventuali domande e chiarimenti sono a disposizione e spero che anche voi postiate qualche foto dei vostri abitacoli o postazioni di guida

Ciao a tutti
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ste c'e' un tread aperto me pare in sezione corse dove si mostrano le proprie postazioni... o qualcosa di simile e cmq vista la passione prendi contatti con il reparto corse so malati anche loro .... vedi balrog mimax autore janus ecc ecc ecc cmq ecco te ce mancava pure questa dentro casa eh eh eh

compliementi cmq......

ps spiega su che giochi lo usi.. cosi magari ti addano e ti misuri con loro...

ciauzz
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
ma io sto post non l'avevo vistoooooooooooooooooo!!!!!

Mannaggiamannaggiazozzz...

rimpinguiamolo per benino :D

STE, so che sei in vacanza, ma quando torni non t'iscrivi alla scuderia???????????
 

.