Le vostre vacanze

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Ragazzi miei Ormai siamo in rotta di ritorno, molti di voi sono gia tornati altri sono partiti ma torneranno presto, apro questo 3d per parlare di come e dove avete passato le vacanze postate foto e commenti :D inizierei io ma questanno, come in passato, non sono andato in vacanza pero vi do il via io :) buon divertimento ;)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
sono rimasto a roma tranne qualche giorno passato ad ovindoli.
una mezza rottura di palle.
per fortuna ieri sera c'è stato un lampo di divertimento per una cena passata con un personaggio di grosso calibro accompagnato dalla sua dolce metà degna del nome che prenderà a breve.
Coppia fantastica.......:clapping::clapping::clapping:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Io sono stato a casa di un amico a San Felice Circeo. Dovevo rientrare il 29 agosto ma mi ero stufato :D

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io invece me so fatto ferragosto da mi zia a tovajanica e poi l'altri giorni tutti a casa a divertimme come un matto da solo....invidiosi èasdasdasd

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
sono rimasto a roma tranne qualche giorno passato ad ovindoli.
una mezza rottura di palle.
per fortuna ieri sera c'è stato un lampo di divertimento per una cena passata con un personaggio di grosso calibro accompagnato dalla sua dolce metà degna del nome che prenderà a breve.
Coppia fantastica.......:clapping::clapping::clapping:
sono curioso di sapere chi è questa persona.... :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io sono rimasto a roma DEVO RISPARMIARE in vista del salasso del prossimo maggio e poi me ne andro' una mesata in ferie... ihihhih non ho fatto altro che mangiare dormire xxxxare giocare e bere a dismisura,,
ieri sera serata estremamente piacevole a casa di una coppia di amici un po' meno virtuali...

E ANCHE LI GRANDE MANGIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(PS STI AMICI CHANNO UNA CASA VERAMENTE FIGOSA E DETTO DA ME CHE LE VENDO VE POTETE FIDA'.....)
firufirufiru

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io sono rimasto a roma DEVO RISPARMIARE in vista del salasso del prossimo maggio e poi me ne andro' una mesata in ferie... ihihhih non ho fatto altro che mangiare dormire xxxxare giocare e bere a dismisura,,
ieri sera serata estremamente piacevole a casa di una coppia di amici un po' meno virtuali...

E ANCHE LI GRANDE MANGIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(PS STI AMICI CHANNO UNA CASA VERAMENTE FIGOSA E DETTO DA ME CHE LE VENDO VE POTETE FIDA'.....)
firufirufiru
sono tanto curioso di sapere a caa di chi sei andato ................:D

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
io sono partito il 20 luglio per andare in puglia e sono tornato l'altro ieri.. in questo mese di vacanza me la sono spassata di brutto.... quante BELLE DONNE:dribble:che cerano in spiaggia!!! e pochissimi maschi, apparte me .)
non vi stò a dire quanto cazzo ho FORNICATO, anche ILSOMMO E UNICO tataccio ANCHE SE FIDANZARO avrebbe FORNICATO asd

sono queste le vacanze da sogno.... svegliarsi quando cazzo si vuole; andare in spiaggia, per farsi un bagno, per prendere il sole, ma sopprattutto per guardare un botte di BELLE DONNE mezze nude asd; mangiare come un assatanato; e FORNICRE come un maiale asd ogni giorno con una diversa asd

E COL RITORNO DEL GABBIONDONO SIFFREDI DIREI CHE L'ESTATE STA FINENDO E IL FORUM SI RIPOPOLA DEISOLITI PAZZI...
PS GABBIONDONE HO GIUSTO UN POCHINO RITOCCATO IL TUO MESSAGGIO PER RENDERLO PRESENTABILE AL PUBBLIC TUTTO DEL FORUM SPERO CHE COMPRENDERAI..

BENTORNATO...
IL SOMMO TATACCIO CHE TI VUOLE TANO TANTO BENE

Ultima modifica di un moderatore:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
io invece me so fatto ferragosto da mi zia a tovajanica e poi l'altri giorni tutti a casa a divertimme come un matto da solo....invidiosi èasdasdasd
Ahahah nono sei tu che me invidi a me.. io so stato a casa pure a ferragosto asd

.