Leggete Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EKILLER99

New member
22 Luglio 2008
29
0
0
Bergamo(BG)
devo scusarmi con tutti x 2 motivi il primo che ho lasciato il clan x fare il campionato con un'altro clan e l'altro che dv portare la ps3 a riparare xke nn funziona bene l'hard disk quindi vi chiedo se mi potevate rimettere nel clan in mgoe probabil mente me la ridaranno a settembre ok ciao a tutti

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
beh credo che per questo devi aspettare legendlele che e' il capoclan indiscusso dei metaloctohawk
cmq spero ti ridiano la ps3 quanto prima...:clapping:

ciauzzzzzzzzzzzzz:clapping::clapping:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
in difesa non c'è pposto...ci sono gi gia due muri invalicabili

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
in difesa non c'è pposto...ci sono gi gia due muri invalicabili

oddio mio il piu grande e involontario OFFTOPIC DELLA STORIA CONTEMPORANEA AHAHAAHHAHA

A KOLO MA ALLE CINQUE E MEZZO DE MATTINA NON CHAI PROPRIO ALTRO DA FA'???:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
come si fanno a vincere i trofei? Perche ho visto che alcuni di voi anno come immagine lo finestra con i trofei, io ne ho 0 ma nn so come si vincono !

c'e' una sezione apposita giacomino.... Se clikki su forum vedi la lista delle sezioni la cerchi e li trovi anche comode guide per prendere i trofei.
Cmq a spanne devi prima aver eil gioco che permette di prenderli e poi fare delle cose particolari.alcune molto semplici altre piu complicate...
Qua chiudo perche il tread e' vecchio e siamo off topic.. Leggi di la' ciauzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.