Lettore Blue-Ray andato: ps3 in assistenza

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Ciao ragazzi,
scrivo due righe per mettervi al corrente di quanto mi è accaduto sabato pomeriggio.
Accendo la ps3 e comincio a giocare a formula 1. Tutto bene, dopo un paio di giri il gioco si blocca, schermata fissa, audio in loop. Penso ad un normale problema di stallo, spegno la console e la riaccendo...e...udite udite...
NON RICONOSCEVA PIù NESSUN DISCO...dai blueray ai dvd ai cd musicali.

Navigando in internet su qualche forum mi sono reso conto che le ps3 40 giga soffrono di questo problema. La mia console è "giovane", presa a Dicembre 2007 ed usata con parsimonia (Sono capace di giocare anche 5-6 ore consecutivamente in un giorno ma poi magari non ci gioco per 1 settimana). Stamattima l'ho portata in assistenza in un posto segnalato su internet come assistenza ufficiale SONY minuto di scontrino e dovrebbero ridarmela nel giro di 7-10 giorni ("salvo ritardi" cito testuali parole) con lettore blueray "rigenerato" che credo significhi che mi ridanno la stessa console col lettore cambiato, NON UNA CONSOLE NUOVA.

Aggiungo inoltre che tutto sommato penso di potermi ritenere fortunato in quanto le 40 giga le sistemano subito essendocene un infinità mentre se vi capitasse lo stesso problema ma con la 60 giga mettetevi il cuore in pace e non sperate di riaverla indietro prima di 1 mese e mezzo (c'era un signore accanto a me stamattia nel centro assistenza che chiedeva informazioni sulla sua console portata in assistenza a metà maggio e non ancora riavuta!!!). Quando me la ridanno scriverò per aggiornarvi.

Ciao
Stefano

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
e si come ti ho detto telefonicamente sono cose che capitano..sappiamo bene i problemi con la 60 giga madman ci e' passato ed e' stata molto lunga..(anzi ora che ci penso vorrei sapere se je stata ridata la sua 60 giga o un altra.....)

cmq sono contento che hai seguito il mio consiglio di saltare ,mediaworld e andare direttamente in assistenza altrimenti perdevi altri giorni utili....

vedrai che entro 10 giornite la ridanno eh eh

ciauzz

ps se te manca troppo passa da casa mia e vie' a gioca' in fondo la strada la conosci fin troppo bene eh eh eh :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a rega nn me dite ste cose!!! io cio una 60 gb... pero io ce posso gioca massimomassimo 2 orette prima che rosico e sfonno tutto!!! pero che sfiga proprio adesso che esce il nuovo firmware...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
lettore rigenerato significa ke lo smontano a una ps3 che è stata portata per altri difetti la cui rigenerazione non è stata possibile (skeda madre andata ecc..) e lo montano sulla tua... se ti va bene ti montano il lettore della versione 60gb di qualcuno XD

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
io ho avuto lo stesso problema poco tempo fa tranquillo che ti arriva subito massimo un mese.se non te la danno entro 40 giorni ti devono un gioco(cosa letta su forum mentre avevo la ps3 rotta)questo pero solo per le 40 giga

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
io ho avuto lo stesso problema poco tempo fa tranquillo che ti arriva subito massimo un mese.se non te la danno entro 40 giorni ti devono un gioco(cosa letta su forum mentre avevo la ps3 rotta)questo pero solo per le 40 giga

che f............... de ............................. GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA

io penso che passati 15 giorni (e so de manica larga) se non me la ridanno si può svegliare benisimo il serial killer che è in me...

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Fine dell'odissea. Ieri mi hanno ridato la console "NUOVA":ehe::ehe::ehe:
Ho backuppato le cose che avevo nell'altra e mi ritrovo i salvataggi dei giochi, la musica e i temi ma non i profili utenti psn e pertanto oggi ricreero il mio tag online, ve lo comunicherò non appena ho sistemato tutto....questo è l'unico neo...però in nemmeno 48 ore ho riavuto la console.

L'ho portata a

DGS ELETTRONICA
VIA VALSUGANA 22-24-26
ZONA ESPERO (Batteria Nomentana)

Ciao Ciao

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Fine dell'odissea. Ieri mi hanno ridato la console "NUOVA":ehe::ehe::ehe:
Ho backuppato le cose che avevo nell'altra e mi ritrovo i salvataggi dei giochi, la musica e i temi ma non i profili utenti psn e pertanto oggi ricreero il mio tag online, ve lo comunicherò non appena ho sistemato tutto....questo è l'unico neo...però in nemmeno 48 ore ho riavuto la console.

L'ho portata a

DGS ELETTRONICA
VIA VALSUGANA 22-24-26
ZONA ESPERO (Batteria Nomentana)

Ciao Ciao

GRANDISSIMO COME VEDETE A VOLTE MAMMA SONY SISTEMA E BENE NEL NOSTRO CASO(GRANCULO DIREI) CONSOLE NUOVA DI PACCA IN SCATOLA CHIUSA E NUOVO PAD ALLEGATO BENISSIMO DIREIII :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
No No...il pad non c'era...la console era inballata...ma nessun pad
sono io che preso dall'entusiasmo al telefono t'ho detto che forse m'avevano dato un secondo pad
in realtà era solo la console
ehehehehehasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
VABBE MEJO DE UN CALCIO IN FACCIA A PIEDI UNITI NO?? :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
non le rigenerano quasi più,a me per lo stasso problema,blu-ray andato mi hanno datto la play nova!!!!!

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
A me quando si è rotta me l'hanno ridata dopo una settimana nuova nuova ancora imballata e con un pad dentro

.