L'importanza di un Clan

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ragazzi stasera sono di una tristezza infinita, accendo la play e tra i miei circa 40 contatti ce ne sono molti attivi, comincio a scorrere i nomi,e anche se la cosa non mi sorprende vedo una sfilza di GTA4 cod4 nessuno, manco simosere. Vengo pervaso da un senzo di sconforto generale e penso i giochi possono essere belli, graficamente inccepibili, ma senza i miei amici inutili. Quindi spengo la play. Visto che sono andato molto sul triste concludo dicendo........ma li mortacci vostri ho girato 5 negozzi, e avessi trovato na copia de merda de gta4 se domani non gioco vado in depressione totale quindi ditemi su roma chi ce l'ha.
Aspettatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ragazzi stasera sono di una tristezza infinita, accendo la play e tra i miei circa 40 contatti ce ne sono molti attivi, comincioa scorrere i nomi,e anche se la cosa non mi sorprende vodo una sfilza di GTA4 cod4 nessuno, manco simosere. Vengo pervaso da un senzo di sconforto generale e penso i giochi possono essere belli, graficamente inccepibili, ma senza i miei amici inutili. Quindi spengo la play. Visto che sono andato molto sul triste concludo dicendo........ma li mortacci vostri ho girato 5 negozzi, e avessi trovato na copia de merda de gta4 se domani non gioco vado in depressione totale quindi ditemi su roma chi ce l'ha.

:D:D:D:D

m'hai fatto taja!!!! se vai da block a c.so trieste e dai il mio nome e cognome...te lo danno. l'ho gi

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
quoto balrog, stasera guardo la mia lista e vedo affianco ad ogni nome la scritta Grand Theft Auto IV, avevo in mente di comprarlo a meta maggio... ma vedendo tutta sta gente vado domani lol ^^ ho voglia di giocare in compagnia poi ieri ho comprato l'auricolare per parlare e non lho ancora testato xkè giocate tutti a gta pdpdpdp ^^

me mancano i vostri accenti romani lol

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
quoto grande balrog eh eh eh cmq se nn lo trovi io ho ancora una copia prenotata da gamestop a talenti famme un fischio passi da ste parti caffe e lo andiamo a prende assieme eh eh eh

vero cio' che dici pensa che io quasi quasi so contento che stasera nn vanno i server sennoco sta manica de animali che me mandano sms sul cellulare ingame per dirmi di giocare online offline sto giocone nn lo avrei giocato mai....

domani sera server permettendo ci devastiamo ahahah

cmq capita solo coi grandi giochi sto spostamento de massa er prossimo sara credo solo per metall gear... eh eh eh eh

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Ragazzi stasera sono di una tristezza infinita, accendo la play e tra i miei circa 40 contatti ce ne sono molti attivi, comincio a scorrere i nomi,e anche se la cosa non mi sorprende vedo una sfilza di GTA4 cod4 nessuno, manco simosere. Vengo pervaso da un senzo di sconforto generale e penso i giochi possono essere belli, graficamente inccepibili, ma senza i miei amici inutili. Quindi spengo la play. Visto che sono andato molto sul triste concludo dicendo........ma li mortacci vostri ho girato 5 negozzi, e avessi trovato na copia de merda de gta4 se domani non gioco vado in depressione totale quindi ditemi su roma chi ce l'ha.
mi spiace balrog............. :(
dai impossibile che per tutta roma non c'

.