Linea ADSL laggoooo!!!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Intanto spero di non aver sbagliato sezione.
Comunque da quando gioco a COD4 ho notato che praticamente sempre quando vengo ucciso e vedo la mia uccisione con gli occhi del nemico, vedo un'altra cosa. Mi spiego. Regolarmente mi spunta davanti un nemico io sparo lui spara e io muoio, fin qu

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
con quale operatore avete l'adsl? vi ocnsiglio di fare il test qui cosi vedrete la vostra reale velocit

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bah molto e' anche dovuto all'online di merda di cod4 ragazzi... io ho alice 7 mega e con gli speed test smadonno a gogo a volte mi dice in dl 5 mega a volte 3 mega a volte 400 kbt insomma altalenante a dir poco ma con altri giochi nessun problema solo cod4.-.. e a me inizia rompere il cazzo non poco...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
raga lo speed test va fatto con nessuna periferica o programma che scarica, anche rimanere connessi al psn influisce sulla connessione, il test va fatto con niente acceso solo il pc da cui si svolge il test, ovviamente balrog mi dispiace dirtelo ma hai un ISP da schifo, per esperienza personale io ho avuto libero e tiscali entrambi 4mega (come dicono loro) la velocita anche solo qnd navigavo era inferiore alla comune 56k, sono passato ad alice 2 mega ed era talmente veloce che i 4di libero + i 4 di tiscalin non la raggiungevano manco di poco. un consiglio? passa ad alice adesso la 2 mega

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Woldemort";p="2888 ha scritto:
raga lo speed test va fatto con nessuna periferica o programma che scarica, anche rimanere connessi al psn influisce sulla connessione, il test va fatto con niente acceso solo il pc da cui si svolge il test, ovviamente balrog mi dispiace dirtelo ma hai un ISP da schifo, per esperienza personale io ho avuto libero e tiscali entrambi 4mega (come dicono loro) la velocita anche solo qnd navigavo era inferiore alla comune 56k, sono passato ad alice 2 mega ed era talmente veloce che i 4di libero + i 4 di tiscalin non la raggiungevano manco di poco. un consiglio? passa ad alice adesso la 2 mega

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
fidati risolvi sicuro mio zio aveva lo stesso problema cho fatto compra i filtri adesso tt perfetto :D

Freedragon

New member
1 Dicembre 2007
92
0
0
parma! w il prosciutto!
..allora,mi mancano da comprare altri 2 router o filtri identici a quelli che mi ha dato alice? ..con l'antennina wi-fi..proprio uguali? scusate le tante domande..
Comunque un bel GRAZIE intanto non ve lo leva nessuno!!!

.