Linux 4ever

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Se sei pratico e ne vuoi parlare mi fai un enorme favore sono tentato da sempre di istallarlo e provarlo ma nn mi decido mai.... Ciauzzz

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E sparace na guida allora...

Che ne so come si istalla le versioni esistenti e le differenze da microzozz se potesso lo toglierei istantaneamente ma nn e' facilissimo da usare ubuntu..

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
te prego dimme come se fa perche ce volevo prova pure io......ma dopo che lo metto cosa cambia e come mi appare???

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
E sparace na guida allora...

Che ne so come si istalla le versioni esistenti e le differenze da microzozz se potesso lo toglierei istantaneamente ma nn e' facilissimo da usare ubuntu..
tata, fidati ubuntu è una cazzata, sia installarlo che usarlo. basta scaricarsi la versione live e se mentre lo installi, sei anche connesso ad internet hai già la lingua ita.
dimmi usi connex ethernet lan o wifi?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Umh fastweb col cavo ethernet

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Ottimo, un linuxaro, buono a sapersi, se ho bisogno ti faccio un fischio, mi ha sempre ncuriosito linux, ho cazzeggito un po con le versioni live, ma mi sono allontanato poco dal desktop, e dalla barra di avvio, mi ha sempre spaventato la cosa di dover montare(mounting o come si kiama lui, sempre che si sia ancora,) le periferiche per poter leggere cos'a c'è dentro.
Poi lo vorrei mettere nella play....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
se conosce bene linux vuole dire che la forza scorre grande in luiasd

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
se conosce bene linux vuole dire che la forza scorre grande in luiasd
infatti lo sforzo è con me! cmq con le nuove distro linux non bisogna quasi + usare il comando mount ma è tutto da interfaccia grafica e come winzoz, la maggior parte delle periferiche di massa viene montata in automatico senza problemi e non solo, in ubuntu, leggete e scrivete anche la partizione winzoz senza problemi

Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
infatti lo sforzo è con me! cmq con le nuove distro linux non bisogna quasi + usare il comando mount ma è tutto da interfaccia grafica e come winzoz, la maggior parte delle periferiche di massa viene montata in automatico senza problemi e non solo, in ubuntu, leggete e scrivete anche la partizione winzoz senza problemi

io stavo provando giusto in questi giorni una KUbuntu con KDE 4.01 (giusto per vedere kde) ma ho grossi problemi con la rete wireless..... non riesco ad impostare ip e gateway....quindi non riesco ad aggiornare KDE (la versione in "bundle" è buggatissima....mentre siamo gia alla 4.1 che fungerebbe benino dicono)

La periferica wireless me la vede e pure la connessione...mi fa impostare la chiave WEP ma poi non mi permette di configurare gli indirizzi....e quindi il mio router MA RIMBALZA....
....ora provero ha connettermi con eth0 e vedo un po se li mi fa impostare.....
....cmq a tutti quanti.... LINUX è un grandissimo sistema e merita perlomeno di essete provato per qualche giorno anche dai windowsFanatici.....
....poi non si sa mai che scocchi la scintilla e nasca l'amore :inlove:

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
io stavo provando giusto in questi giorni una KUbuntu con KDE 4.01 (giusto per vedere kde) ma ho grossi problemi con la rete wireless..... non riesco ad impostare ip e gateway....quindi non riesco ad aggiornare KDE (la versione in "bundle" è buggatissima....mentre siamo gia alla 4.1 che fungerebbe benino dicono)

La periferica wireless me la vede e pure la connessione...mi fa impostare la chiave WEP ma poi non mi permette di configurare gli indirizzi....e quindi il mio router MA RIMBALZA....
....ora provero ha connettermi con eth0 e vedo un po se li mi fa impostare.....
....cmq a tutti quanti.... LINUX è un grandissimo sistema e merita perlomeno di essete provato per qualche giorno anche dai windowsFanatici.....
....poi non si sa mai che scocchi la scintilla e nasca l'amore :inlove:
eth0 è il cavetto lan , quindi li non hai problemi

.