Lucca Comics&Games 2008

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
35
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Da giovedi 30 ottobre a domenica 1 novembre come ogni anno sara di tradizione a lucca la fiera mostra scambio di comics & games...piu conosciuta come la fiera del fumetto.Grandi ospiti come i Gem Boy e Cristina D avena...O come grandi concorsi come quello di poter vincere il biglietto per l anteprima assoluta del atteso film Max Payne...Per qualsiasi informazione il link è questo riportato:

http://www.luccacomicsandgames.com/default.php

Ovviamente il Sawo non mancherà!!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
meno male che me lo hai detto sawo... se ce cristina davena nn posso mancare!!!asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mi e' sempre piaciuto andare a una di queste fiere ma arrivarci a lucca e' fuori discussione in piu ' la fanno anche a roma prima o poi ci andro'

certo poter andar a insultare cristina d'avena nn sarebbe male ihihih

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Io ci vado....
Dovrei incontrarmi con Luca-ITA e finalmente conoscerlo di persona :crazy:

Se qualcuno degli OTHK sarà presente me lo faccia sapere che ci si saluta..... :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ci sara sawo di sicuro a quanto sento magari qualche toscanaccio come voi...

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
allora la situazione è questa, il Comix ormai da un paio d'anni non merita più così tanto, non perché sia brutto, badate bene, ma perché ormai tutto quel che si trova lì si trova anche in fumetteria (a meno che andiate a cercare roba vecchia di 20 anni o giù di lì) quindi pensavo di non andarci quest'anno.

se viene fuori che diversi OTHK ci vanno (magari lo stesso giorno) vengo lo stesso e si può organizzare anche una cena (alla faccia dei romani che fanno sempre tutto per conto loro XD )

ps. tato, per esperienza personale, il Romix in confronto a Lucca è una miseria, non che non sia un'ottima manifestazione, ma è molto più recente e per necessità di cose ci vuole tempo per crescere a questi eventi.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora la situazione è questa, il Comix ormai da un paio d'anni non merita più così tanto, non perché sia brutto, badate bene, ma perché ormai tutto quel che si trova lì si trova anche in fumetteria (a meno che andiate a cercare roba vecchia di 20 anni o giù di lì) quindi pensavo di non andarci quest'anno.

se viene fuori che diversi OTHK ci vanno (magari lo stesso giorno) vengo lo stesso e si può organizzare anche una cena (alla faccia dei romani che fanno sempre tutto per conto loro XD )

ps. tato, per esperienza personale, il Romix in confronto a Lucca è una miseria, non che non sia un'ottima manifestazione, ma è molto più recente e per necessità di cose ci vuole tempo per crescere a questi eventi.

BUONO A SAPERSI DOMI....... :clapping::clapping:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
io non sono molto sicuro di esserci, tra tutti i miei amici mi sa che non ci va più nessuno :/

direi che la cosa migliore è se chi va lascia scritto il giorno e vediamo di trovarci laggiù.

io sono libero al momento quindi se vengo vedo quando c'è più gente del clan e probabilmente vado lo stesso giorno ^_^

.