ma la clan war?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
no sto aspettando che rientri in possesso della ps3 e ripartiamo.... in pompa magna...

anche col vouchino ritornato...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
beh ragazzi se si fa ì e spero di si per ristabilire l'ordine delle cose naturali...

la fissiamo con debito anticipo e ci si riallena... come si deve si rigioca in otto fissi e poi si conclude la storia cosi come si era cominciata..

ma solo se tutti la vogliono giocare e solo se ci alleniamo e riprendiamo la mano come si deve....

anche io tra metal demo di battelfield ecc ecc nn ce sto a gioca per niente....

se la facciamo ci prepariamo bene altrimenti evitiamo....

decliniamo e pensiamo ad altro...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ho parlato con marco capoclan dei sodomizers.mi ha chiesto della play ed ha detto di fare la clan war il più presto possibile siccome molti suoi compagni vanno in vacanza.
io sono del parere che la clan war DEVE essere fatta.non possiamo tirarci indietro la bella va assolutamente fatta.spero che i vecchi partecipanti siano pesenti anche per questa ultima retata di GTA IV online.aspetto solo il parere del tataccio

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga cancello lo spam.domani mi metto d'accordo con il don e vediamo che fare

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ho parlato con marco capoclan dei sodomizers.mi ha chiesto della play ed ha detto di fare la clan war il più presto possibile siccome molti suoi compagni vanno in vacanza.
io sono del parere che la clan war DEVE essere fatta.non possiamo tirarci indietro la bella va assolutamente fatta.spero che i vecchi partecipanti siano pesenti anche per questa ultima retata di GTA IV online.aspetto solo il parere del tataccio

QUELLO CHE HA DETTO IL CAPOCLAN AVVERSARIO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA SI GIOCHERA' QUANDO SI GIOCHERA' E SOLO QUANDO SAREMO PRONTI A FARLO..

E NN E' LA PRIMA VOLTA CHE LO FACCIO PRESENTE NN CAPISCO COMEMAI DOMANDI A TE..

FARO' PRESENTE,,,

LA RIVINCITA CE LA SIAMO GIOCATA SENZA PEZZI DA 90 E SOTTONUMERO E NN CI SIAMO LAMENTATI QUANDO POTEVAMO RINVIARLA..

ADESSO ASPETTIAMO E SE NN SIAMO PRONTI NN GIOCHIAMO..

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
QUELLO CHE HA DETTO IL CAPOCLAN AVVERSARIO LASCIA IL TEMPO CHE TROVA SI GIOCHERA' QUANDO SI GIOCHERA' E SOLO QUANDO SAREMO PRONTI A FARLO..

FARO' PRESENTE,,,

LA RIVINCITA CE LA SIAMO GIOCATA SENZA PEZZI DA 90 E SOTTONUMERO E NN CI SIAMO LAMENTATI QUANDO POTEVAMO RINVIARLA..

io mi preoccupo perchè un altra sconfitta come la prima ce la voglio arrecare.mi dispiacerebbe lasciare in parità la clan war

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

FARO' PRESENTE,,,

io direi che la rivincita ce la siamo giocata senza la squadra elite al completo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Il Senso Era Quello Senza Nulla Togliere A Chi Ha Giocato E Dato Il Massimo Ma L'errore Fu' Giocare Quella Partita E Fu' Mio..
Adesso Nn Si Ricommette Lo Stesso Errore Si Giochera' Quando Saremo Al Completo E Se Vinceremo O Vinceranno Non Ci Saranno Rimpianti Di Alcun Tipo...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Il Senso Era Quello Senza Nulla Togliere A Chi Ha Giocato E Dato Il Massimo Ma L'errore Fu' Giocare Quella Partita E Fu' Mio..
Adesso Nn Si Ricommette Lo Stesso Errore Si Giochera' Quando Saremo Al Completo E Se Vinceremo O Vinceranno Non Ci Saranno Rimpianti Di Alcun Tipo...
ma che dici tato.hai anche il dubbio di perdere?la vittoria è assicurata pero voglio tutti i partecipanti della prima clan war.cmq la play c'è l'ho finalmente

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Bene Allora Da Oggi Riprendo I Contatti Con Marco Bad Boy E Fisso Una Data Poi Continuiamo A Parlare In Sezione Prive.....

Bentornato Luka..

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
la seconda war eravamo troppo convinti di vincere..se si fara' la bella non dobbiamo sottovalutarli

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
la seconda war eravamo troppo convinti di vincere..se si fara' la bella non dobbiamo sottovalutarli
mancano 2 membri che erano i più forti oltre bagnino e poi io sono tornato.)
poi se non sbaglio ci eravamo messi d'accordo solo per deathmatch e corse quindi...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
si ma parliamone in prive please luka riapri una nuova discussione qua chiudo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.