MAG in primavera?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
[ps3] Malgrado Microsoft sia la vincitrice morale di questo E3 (col roboante annuncio di Final Fantasy XIII su 360), anche Sony ha lasciato trapelare diverse notizie gustose. La più intrigante, forse, è quella che ha riguardato MAG, sparattutto di prossima uscita in cui si potrà contare su un multiplayer a 256 giocatori.

Durante la conferenza stampa non si era parlato di una data di uscita. Ora, però, David Reeves ha comunicato che dovrebbe trattarsi della primavera. Non ci stupiremmo se ci fosse qualche ritardo, ma sperare non costa nulla!

secondo me questo sarà home 2 per ritardi ecc.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Anche Come Hype Sara' Anche Peggio Di Home....

Sara' La Prima Volta Di Cosi Tantoi Giocatori Assieme Su Console.... Vedrete Che A Breve Anche Microsoft Mettera' In Cantiere Qualcosa Del Genere...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Saremo Divisi In Team Da 8 E Spero Che Almeno I Capi Team Alleati Possano Comunicare Tra Di Loro Sarebbe L'apoteosi.. Inoltre Spero Proprio Ci Sia La Possibilita' Di Invitare In Game Piu Di 8 Membri E Creare Piu Team Dello Stesso Clan . Sarebbe Stupendo Creare Squadre Di Guastatori E Di Difensori Ognuna Cn Un Ruolo Diverso Ingame...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
IN CHE SENSO? COMPRI IL GIOCO E LO GIOCHI ONLINE GRATIS COME TUTTI IGIOCHI PS3.... CREDO PERCHE' DOVREMMO PENSARE AL CONTRARIO?

sai nn tutti i mmorpg o come in questo caso mmo sono gratis l'online ha un canone pultroppo cosa che nn me garba
quindi spero che questo mag nn c'è l'abbia

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
sai nn tutti i mmorpg o come in questo caso mmo sono gratis l'online ha un cannone pultroppo cosa che nn me garba
quindi spero che questo mag nn c'è l'abbia
intendi il canone.non il cannoneasdcmq non credo abbia il canone.la maggior parte i giochi con canone costano poco e ti fai un buco in petto a pagare il canone.questo è per ps3 e credo ti facciano solo pagare i 70 euro normali.stessa cosa per the agency

Ultima modifica:

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
sto gioco rivoluzionerà e non di poco, i giochi online su console...

cmq che figata sarà che 256 cristiani vaporizzeranno o si sbatteranno, questo lo spera, tataccio asd asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sto gioco rivoluzionerà e non di poco, i giochi online su console...

cmq che figata sarà che 256 cristiani vaporizzeranno o si sbatteranno, questo lo spera, tataccio asd asd asd

ue' rocco tano siffredi tra un po' inizio a metterti i sottotili ...asdasdasdasd

ME DICI CHE VOLEVI DI' CHE NN CHO CAPITO NIENTE??
:ehe::ehe::ehe::ehe:

.