Manifesto di Modern Warfare 2

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Compagni di Call of Duty

tra poco finalmente il momento che da tempo aspettavamo arriverà,
i campi di battaglia saranno invasi da un esercito di niubbi
che popoleranno le mappe del nuovo Modern Warfare 2.

Il mio appello travalica il concetto di clan.... :dirol:

Il mio appello è rivolto ai tanti veterani di CoD che da oltre 2 anni
prendono in mano il disco di CoD4 e/o di CoD5
per inserirlo nella loro beneamata console,
e ai moltissimi che da tempo hanno rinunciato a fare anche questo semplicissimo gesto
visto che la loro copia staziona in modo permanente dentro il lettore Blu Ray della loro PS3.

Il mio appello è rivolto ai tanti che sono stati presi in giro e canzonati per la passione a questo splendido gioco,
e che hanno dovuto sorbirsi le frasi più tristi come se un gran gioco diventasse obsoleto solo per la sua età anagrafica.

Il mio appello è rivolto ai tanti che non hanno tradito e hanno continuato a difendere la terra natia
rispondendo colpo su colpo, granata su granata, coRtello su coRtello
alle provocazioni e agli insulti provenienti dalle genti iberiche, transalpine, alemanne.

Questo appello è rivolto a tutti voi compagni di CoD
che avete saputo resistere alle luccicanti promesse di giochini da niente e per i quali non valeva la pena spendere il proprio tempo.

E' vero ! Talvolta abbiamo ceduto.... e ci siamo lasciati tentare dagli ingannevoli inviti dei nostri amici,
approdando su mondi a noi lontani... ma talvolta è giusto allonanarsi dal proprio amore
per poi tornarvi con maggiore entusiasmo, maggiore energia e il gusto di ritrovare le cose esattamente come le abbiamo lasciate.

Tra poco i tanti denigratori di questo gioco saranno comunque costretti a scendere in campo,
con la loro superbia che deriva magari dal fatto di aver passato un paio di mesi su un qualche FPS
e si borieranno di noi pensando di poter arrivare per ultimi e di fare come se fossero a casa loro !!!

Ma non sarà così..... :butcher:

Il nostro obbiettivo sarà uno solo : CACCIARLI DALLE MAPPE DI MODERN WARFARE 2 !!!
Il nostro grido di guerra sarà uno solo : NESSUNA PIETA' !!!

Perchè nessuna pietà può essere concessa a chi non ama questo gioco,
per chi dopo averlo giocato se ne allontana e lo equipara ad altri insulsi titoli....

Il concetto sarà semplice e chiaro... dobbiamo far in modo che tanti niubbi che non sono degni di calcare le mappe di MW2
capiscano in fretta e chiaramente che non li vogliamo tra noi.... e le nostre armi saranno il modo con il quale li convinceremo !
:dwarf:
Saranno preda della nostra fame, saranno carne da macello della nostra fedeltà a questo gioco.
Capiranno presto cosa significa trovarsi di fronte ad un Veterano di CoD e torneranno ai loro giochi in single player..... :giggle:
Torneranno a pettinare i capelli alle bambole ( per gli stranieri : go to play to Barbie... and Ken ! ).

E finalmente Modern Warfare 2 potrà essere giocato da coloro che ne sono degni.....

Capisco che questo mio manifesto non potrà essere compreso da tanti...
e tanti si chiederanno il perchè di queste mie dure parole....

dificile poter dare una risposta... per comprendere avrebbero dov
uto essere al nostro fianco
quando il niubbo di turno, rimasto solo, ci faceva perdere il round di Cerca & Distruggi
perchè non sapeva quale tasto del suo pad premere e tener premuto per disinnescare la bomba !

Oppure essere stati presenti quando lo stesso niubbo si infrattava in un cespuglio isolato della mappa
e invece di dare man forte alla squadra in difficoltà rimaneva immobile aspettando che un nemico passasse da lì presso....

E che dire dei tanti nostri compagni ingiustamente uccisi dal cosidetto 'fuoco amico' perchè il niubbo
"si diverte così a giocare a CoD..... "


E i miei compagni veterani di CoD potrebbero scrivere pagine e pagine piene di questi episodi...
ma non abbiamo ne la voglia ne il tempo per scriverle... vogliamo solo gridare :

" BASTA !!! Non siamo disposti a tollerare tutto questo anche su MW2... "


perciò rinovvo il mio appello a tutti i Veterani a dare il loro prezioso contributo affinchè i tanti niubbi che arriveranno
siano massacrati per benino e kill dopo kill, fraggata dopo fra
ggata si decidano a migrare su altri lidi per la gioia di noi tutti.

Concludo questo manifasto di Modern Warfare 2 augurando lunga vita allo stesso
e confidando nella solidarietà a questo Manifesto dei Veterani di CoD.



... e a voi niubbi ricordo che anche per voi c'è speranza :

se sarete disposti ad avvicinarvi con umiltà e dedizione a Call of Duty
se sarete disposti a seguire e a mettere in pratica i consigli e gli ammonimenti dei Veterani di CoD
se riuscirete ad essere fedeli e determinati, leali compagni e onesti soldati

sappiate che .... un Veterano di CoD sicuramente farà di voi dei veri soldati e vi prenderà sotto la sua ala protrettrice.

Sappiate esserne degni !!!


Un saluto a tutti da terranovas ( CoDipendente ) :marja:
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
madonna ke mega 3ddone terra...
ti dico una sola cosa...
MI PERPLIMO A COD...AL 3D...E A TE...
asd


viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!viva viva MW2!
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Sn rimasto senza parole, ho il cuore ke batte velocissimo, la lacrima in procinto di staccarsi dal mio okkietto e un voglia incredibile di dimostrare a tt cs vuol dire essere un CodDipendente!
KE MERAVIGLIA QST GIOCO!!!
Pochi giochi mi hanno preso csi tanto come ha fatto cod.

Mi ricordo qnd barattai la mia copia di Burnout paradise appena uscito cn una copia usata di Call of duty 4.

Fu ql giorno ke la mia vita cambio radicalmente...
Quando serate, notti, pomeriggi, bestemmie, imprecazione, risate ed gioie ke ho provato giocando a qst gioco!

Nn vedo l'ora ke esca qst gioco per passare assieme al terra, andrea, cecio, sk4, verci, il mitico Bia e tt gli altri ragazzi le mitiche serate su cod!
Ogni giorno ke passa siamo sempre + vicini alla rivoluzione e al divertimento vero e sano di cod.
Ragazzi, mancano "solo" [STIKA] 63 giorni sc4rsi (asd) al delirio + totale ^^

PS x dover d cronaca sto pensando di chiedere qll settimana in cui esce cod6 le ferie x poterci giocare ininterrottamente XD
Si si si sn proprio fuso XD Mauahahahahahahahahaha
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Innanzitutto ringrazio il grande terra per aver dato l'opportunità a tutti i niubbi del mondo di avere un anteprima di quello che gli aspetta, e vi assicuro che il terra non scherza mai quando si tratta di CoD.

MAI.

Quindi state attenti vi rimangono 63 giorni scarsi per godervi i vostri giochini divertenti coccolosi e morbidosi perchè poi per voi saranno "uccelli per diabetici" (come diceva il grande Tomas).

Godetevi le ultime partitelle a Little Big Planet, Wall-E e Hello Kitty perchè tra 63 giorni... e dico SESSANTATRE GIORNI verrete riempiti così tanto di piombo che scorreggerete fiamme dal deretano.

Vi fischieranno così tanto le orecchie per le pallottole vaganti che preferireste i tokio hotel all'inferno assordante che vi si parerà davanti.

Vi accecherete dal bagliore delle nostre granate che vi ustioneranno il didietro a tal punto di intonare il celebre coro dei pompieri: "era meglio morire da piccoli, con i peli del culo a batuffoli, che morire da grandi soldati, con i peli del culo bruciati!"

Verrete soffocati dai nostri fumogeni, così fumogeni che neanche il tizio fomentatissimo seduto accanto a voi a torso nudo durante il derby roma - lazio puzzava così tanto.

Vi chiederete come sia possibile che ovunque vi nascondiate, che sia in un angolo buio, che sia in mezzo al cespuglio più anonimo della mappa, ci sia sempre qualcuno pronto a stanarvi e a riempirvi di buchi prima che possiate finire di pensare "quì non mi troveranno ma.."TRATATATATATA!

Spererete che cada la connessione per evitare di fuggire pietosamente, ma vi renderete tristemente conto che sì, in MW2 la connessione non cade. Siete dunque destinati al linciaggio pubblico e all'ultimo posto in classifica. Mi dispiace. Anzi no. asd

Pregherete gli dei, chiederete loro di salvarvi... Ma purtroppo per voi in questo campo di battaglia, nella polvere, nella neve, nella pioggia non ci sarà nessuno altre il vostro fucile a dirvi "non ti preoccupare andrà tutto bene".

In definitiva cari niubbi preparatevi perchè mancano 63 giorni.

SESSANTATRE GIORNI AL VOSTRO MASSACRO.

E se il terra ci chiama a rapporto, allora per voi sarà veramente veramente dura, ve lo assicuro. asd

ALLE ARMI! :sniper:
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
mi dispiace terra se non lo sai ma le mappe aggiuntive saranno solo per xboxfiru almeno sembra cosi...mi arrivano circa 3 messaggi al giorno sul psn di amici k dicono di unirci per protestareGRRR...poi non vorrei di na caxxata ma nn credo sia un stupida catena...spero-.-"
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Impressioni
Leggendo grande curiosita' :O
Il dopo : devo risponede e' un dovere :napoleon:
Prima di risp : marlboro al seguito, posa cenere jamaicano :rasta2_bigsmoke:
E poi Di che nn penso a cio' che dico.....


Si fa' stanza si riesce a miscelere l'esorbitante massa accorsa alla serata coddiana,
se ne fa' un concentrato si divide e si ottengon 6 soldati...
Il durante ? ? ? Mani che scorrono sulle frecciette direzionali, algebrici pensieri che miscelan le classi per ottenere il massimo risultato ballistico per la sfida che si sta' per affrontare....
L'host cerca....
Ok l Host e' della camera alla grande...
gli ultimi secondi passati a controllare che tt le classi sian fatte a puntino come si era gia' precedentemente fatto, ma si sa' in guerra la prudenza nn e' mai troppa...
1 esce si rimane improvvisamente in 5...
Azzzzzzzzz e' caduto XXXXXX
Dai facciam questa e poi usciamo
Entra il solito medio prestigio....
Nick accompagnati da acronimi simboli _:-._:_.--- )&/(& mha' che caxxo vor di ?
mha....
SI inizia la mappa BELLLA la mia preferita
Difesa fiuuuu' tutti pronti memoricamente a correre nel proprio angolo....
7
6
5
4
3
2
1


IL SOLITO DEFICENTE


Si e' vero, e' un gioco si e' vero e' uno scherzo ma si e' vero quando sei pronto a divertirti con i tuoi amici, quando sei carico ed hai la sfida dentro
succede...bhe
comprare una ps3 300 euro si puo' con master card
comprare una copia di cod 40 euro si puo' con master card
Il full hd che tnt ti piaceva 1000 euro si puo' con master card
Uccidere il niubbo che ti rompe i cogxxxxi nn ha prezzo.....






A parte lo strano e trinargiuto discorso son daccordissimo con il caro terra...
Son stati tanti coloro che hanno disprezzato questo titolo, sono coloro che guardando i psn con sotto call of duty 4 rimangon basiti chiedendosi come mai ancora giri nelle play dei suoi colleghi, mentre lui astuccio in mano rovista tra' la sua collezzione cercando un gioco che lo soddisfi sul serio....
Ecco il punto ad alcuni come me cod soddisfa in tutto e per tutto...
Non avra' la grafica di kz2
non avra' le armi di resistance
non avra' mille cose che altri giochi hanno....
ma e' cod.....
Lontani sono i giorni in cui vidi il primo cod ad il mio coinquilino, e da armi nn curate e da mappe assai sempliciotte uscivan spettacoli anche per un non-giocante...
Fu' allora che intrapresi la via non del veterano...NOOOOOoo.... Ma del coddaro che e' ben diverso per me....
Vidi l'evoluzione in cod 2....
Le fumogene ? ?? ? ? ?UUUUUUU disse il caro mentore
Le classi e dove esistevano ?
Negli altri giochi tutto era piu' bello piu' futuristico piu' attrattivo,
ma nulla rimanevo a guardare solo quando con uno spring abbatteva nemici,
rimanevo sorpreso come con un bash riuscisse a risolvere situazioni di corpo a corpo....
E sentivo lunghi discorsi al microfono....
E li dissi ecco un modo che mi si addice per passar un po' di tempo...
E dopo anni mi ritrovo qua' 2 volte 10° prestigio cm tnt, 2 volte al day one
2 i min che riuscivo a toglier cod dalla play, 2 i cod che ci hanno visto crescere....
Dalle nostre timide escursioni al nostro beffeggiare il nemico con coltellate....
Quando mesi prima eravam li a cercar di capire che tasto fosse la coltellata....

E per non parlare degli amici... O MIO DIO....
Guarda credo che un gruppo cosi' variapinto nn esista in tt il mondo, ognuno con
il suo modo di fare, ognuno con il suo modo di giocare, ognuno con i propi modi di esprimere amarezza o di festeggiare la vittoria... Ma alla fine ? ?? TT con un unico risultato che e' questo
HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA :ehe::ehe::ehe:

Perche' permettere ai giocatori di passaggio a cui il gioco non piglia o non riescon di rovinare quell'atmosfera e quella giocosa serieta' di fantasmagorica guerra che si viene a creare... Le POche soddisfazioni del terra... cubo che spara ad una palma e becca uno e poi Noi: che cuxxxxo e il comunista : ma che cuxxo e' classe ragazzi...
5 uccisioni di claymor 1 di bazooka...mha chiamalo talento...
E andre che fa' le cagate piu' mostruose al mondo quando non le deve fare assolutamente, riescono numerooooooooooo e magari si schianta cosi' tnt per -.-
scecio ? ? ? OBBP ??? MAD ? ? ? ? che cadeva sempre ahhahah
o mad che facciamo...guarda ska' faiiii crashhhhhhhhhhh 2 ore ad asp....
E PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ????????

Trank trank trank c'e' janu c'e' janu booooooooooom morto

JANUS: SK4 tu copri b
io copro AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
Booooooom ---->Janus_Virus si e' suicidato ahhahahahhahahhahahhah

Insomma perche' permettere ai giocherelloni, a coloro a cui non piace giocare ma scassare di rovinare attimi cosi' di divertimento nel gioco ?
Naaaaaaaaaa
Che sia aperta la caccia al niubbo caro terra....
Che nessun niubbo solchi quel confine....
O almeno.....
Questo e' un amore in cui nn e' ammesso divorzio
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
mi dispiace terra se non lo sai ma le mappe aggiuntive saranno solo per xboxfiru almeno sembra cosi...mi arrivano circa 3 messaggi al giorno sul psn di amici k dicono di unirci per protestareGRRR...poi non vorrei di na caxxata ma nn credo sia un stupida catena...spero-.-"
sono esclusiva temporanea, usciranno 2 mesi dopo da noi
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
siete a dir poco fantastici compagni di mille battaglie....e sapere che ska ...ankora ridi di quella caduta rovinosa in cod 5 ahahahahaahahaahahahahaahah mi fa solo che piacere perche vuol dire che ti ricordi di me e delle serate divertenti passate insieme e cmq ragazzi io la scusa alla mia scarsezza ce l'ho CAVOLO HO AVUTO CUBO COME MENTORE COME FACEVO A VENIRE FORTE???? MICA è COLPA MIA hahahahaahahaahahahaahahhaahahhaahahaahahhaahahahaahahhaahahahaahahah mai come con cod mi sono divertito tanto anche se avvolte hacreato degli attriti tra di noi(come è normale che accade tra persone che si relazionano) l'amore per il gioco l'amicizia e il diverttimento ci hanno sempre fatto riappacificare e fatto continuare a goderci il gioco piu bello del mondo videoludico :) grazie infinity ward ..ma si grazie anche alla treyarch e dal 10 novembre potremo dire grazie di nuovo infinity ward

---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:39 ----------

mi dispiace terra se non lo sai ma le mappe aggiuntive saranno solo per xboxfiru almeno sembra cosi...mi arrivano circa 3 messaggi al giorno sul psn di amici k dicono di unirci per protestareGRRR...poi non vorrei di na caxxata ma nn credo sia un stupida catena...spero-.-"
mami dici nel discorso del terra sto commento che caxxo centra???? perche devi sempre zozzare i 3d altrui con ste porcate??? rispetto zero??? ma nun te ne eri annato??'
 
Ultima modifica di un moderatore:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
Caro papolo si percepiscon i tuoi fervori...
Si sente che sei pieno di furia...
Ma aime' io l'ho sempre detto, questo ragazzo qui' ha talento ma e' imprigionato...
Ed ora dopo anni di attento studio, con sotterfugi tra' me ed il secondo che "TERR"o'
aninomo a causa di "TERR"eni sconosciuti , in un ufficio tramuffato da negozio del noto marc "TERRANOVAS"h siam giunti ad inevitebile conclusione....

Gli antichi latini dicevano
Cubarum maestrum rovinarun mondis
che tradotto
Buco_bu !!!

Ecco il reale motivo i mefasti ed trinargiuti insegnamenti basati su mentalita' ormai passate, su corse infinite nei vasti campi al correr nudi....
Grazie ad illustri contatti io ed l'anonimovas collega siam riusciti ad acquisire un importante documento :


un cui c'e' un immagine che descrive il maestro del mal capitato Janu negli allenamenti cuotidiani...
Indoviniamo insieme di chi si tratta...
si prega agli spettatori piu' piccoli di avvicinarsi ai propi genitori ed alle persone suscettibili di cuore di astenersi da vedere la cruenza di tale immagini.



E si e' lui e chi altro ? ? ?

Credo che voi media/ascoltatori abbiate gia 'capito di chi si tratta, le immagini sono terribili io a stento riesco a credere cio' che vedo....
L'anarchico che rovina i suoi discepoli...

Uniamoci tutti in un grido di VERGOGNA !!!
Caro Janu ti capiamo e ti siamo vicini.....



Per aiutare Janu a mantenere le spese mediche dovute al forte trauma avuto in passato mandate anche voi un sms allo 45555.555.559 con scritto buco donerete
immediatamente 1 euro da tim e vodafone e 2 euro da altri enti telefonici e da rete fissa.
 

.