Mappe Multiplayer

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
nel deserto ricognitore tutta la vita...per il resto il guado di corinth, e il martello di visari sono molto rognose, bisogna guardarsi sempre le spalle, di + ke in alre mappe...fabbrica helgast e mercato le migliori...l'accademia può diventare una miskia sanguinosa asd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
bel thread:clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io sinceramente ora sono alle prime armi xkè non ho ancora avuto tempo di giocarci, pero l'impressione che ho avuto è di un gioco tutt altro che strategico, a me certe volte mi pare un campo di massacro dove vince la forza bruta e penalizza giocatori di grande intelletto come il sottoscrittoasd insomma cod era piu pro, e questo secondo me anche xkè 32 player in una mappa son tantini, poi aggiungimoci torrette e cose volanti...cioè a volte ieri respownano e moriro subito senza manco fare un passo e qua nn centra l'esperienza...xkè nn avevo il tempo fisico di muovermi...
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
io sinceramente ora sono alle prime armi xkè non ho ancora avuto tempo di giocarci, pero l'impressione che ho avuto è di un gioco tutt altro che strategico, a me certe volte mi pare un campo di massacro dove vince la forza bruta e penalizza giocatori di grande intelletto come il sottoscrittoasd insomma cod era piu pro, e questo secondo me anche xkè 32 player in una mappa son tantini, poi aggiungimoci torrette e cose volanti...cioè a volte ieri respownano e moriro subito senza manco fare un passo e qua nn centra l'esperienza...xkè nn avevo il tempo fisico di muovermi...
Griffo fidati ci sono mappe ( tipo quella nel deserto) dove 32 giocatori sono anche pochi...veramente immense
solo che molti sono ancora abituati al massacro in piena regola e si trovano tutti in spazi angusti a fare un massacro di corpi....bello da vedere,ma inutile per il gioco

complimenti a Solo per il 3d!
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
sbaglio o il buon solo ci aveva procurato le mappe anche per CoD4?

qualcuno gli dia il titolo di cartografo a quest'uomo, tanto ormai fa quello di lavoro :p
 

.