mass effect mamma mia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi che dire.. ho provato ieri mass effect dopo aver finito la prima volta fallout.. E ME SO RINTRIPPATO.. da fan di guerre stellari e affini un titolo a dir poco eccezzzzziioonnaaleee grafica a buoni livelli sebbene sia vecchiotto( o perlomeno non uscito un mese fa e sopratutto su zozza..) sonoro fantastico.. ambienti altissimi livelli altri esseri delle varie galassie famtastici.. a volte qualche rallentamento ma ce se po sta.. che dire ho appena cominciato e sono entusiasta.
me so innamorato dei gdr e credo che poi me tocchi per forza OBLIVION.....
anche se preferisco quelli in terza persona..
ci sono consigli di qualche utente che lo ha giocato e finito? come stamo mesi a longevita? me devo spara le quest secondarie o anche la principale dura??

attendo info ciauzz
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
Solo la storia principale di Oblivion dura molto molto tempo.......ma ne vale la pena
crea dipendenza ATTENZIONE.............
Però se ancora non lo hai provato ti consiglio "Bioshock"...forse ancora più bello di Oblivion storia emozionante e paesaggi fantastici....gioco da prendere al volo io lo sto giocando di questi rempi una sola parola "Fantasmagorico".........
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
la quest principale si attesta sulle 12 ore.

io ti consiglio di farti qualche quest secondaria, ma non esagerare. perchè?? l'unico grande difetto di questo gioco è la struttura un pò ripetitiva delle missioni....alla fine ti viene richiesto di raggiungere un posto e sparare. (che sia la zona di un pianeta o una base abbandonata in qualche sistema solare).

la grande bellezza sta invece nella trama della quest principale (ispiratissima, sci-fi di ottima fattura, richiami a asimov e guerre stellaria), e in alcune quest secondarie che ti fanno capire un pò meglio l'universo di gioco (sostanzialmente le PRIME quest degli npg).
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Si bello ok... Ma bio nn è un gdr...... Oblivion è il prossimo in lista ora mi spolpo mass effect...
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
Solo la storia principale di Oblivion dura molto molto tempo.......ma ne vale la pena
crea dipendenza ATTENZIONE.............
Però se ancora non lo hai provato ti consiglio "Bioshock"...forse ancora più bello di Oblivion storia emozionante e paesaggi fantastici....gioco da prendere al volo io lo sto giocando di questi rempi una sola parola "Fantasmagorico".........
Allora prendi oblivion e vai tranquillo... se ti è piaciuto Fallout 3 deve piacerti per forza...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.