Mavieniii!!! Mi Hanno Scelto!!

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Waaaaaaa non ci credo mi hanno scelto come beta tester per Resistance 2!!!

:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

Mi è arrivata la mail della sony in cui mi dicono chemi hanno scelto come beta tester e che mi daranno le istruzioni perlo scarico della beta di resistace :)

MAVIENIIIIIIIII!!!! tuttia casa mia che lo proviamo :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
che bastardo patriiiiiiiiiiiiii
non è giusto
chi ti ha raccomandato?

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
a chi hai dato il culo pe runa raccomandazione? asdasdasdasd

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Cazzarola che culo sfondato...in tutti i sensi visto che avrai dovuto venire incontro alle...ehm...esigenze di mamma sony...:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Beate te comunque, dicci come è Resistance 2 quando lo proverai!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
e ma che culoooooooooooooooooooo...in pratica dosa hai fatto per richiedere la beta????

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Aoh ammazza che solidarietà eh asd tutti a dire che mi sono prostituito...e anche se fosse? :ehe:
Comunque quello che vi posso dire è che le mappe sono decisamente enormi, la grafica (ma parliamo di una beta) è decisamente migliorata rispetto alla prima edizione e che nel multipleyer questa volta ci sono le classi (modello COD per intendereci). ma queste sono cose che già si sapevano.

Non appena potrò parlarne (alla fine dei beta test imposti da mamma Sony) vi farò sapere di più.
Voi capite che se mi beccano a parlarne mi staccano la testa :p

Comunque chi vuole è invitato a casa mia firu

.