mea culpa su fifa

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Beh visto che mi reputo una persona intelligente, chiedo scusa a chi ho attaccato nel dibattito pes fifa, perchè in questi giorni mi son soffermato sulle due demo, e devo dire che mi sbagliavo, fifa è molto piu simulativo... quando avevo giocato a pes non avevo fatto piu di 2 partite a fifa.

ora in sti giorni ho provato a giocare prima all'uno e poi subito dopo all'altro e devo dire che ho trovato una grande differenza, fifa è molto piu giocabile e la sensazione che ho sempre riscontrato in pes, ovvero che gli omini era come se corressero scattosamente su binari in fifa nn lho percepita...

insomma tutto questo discorso per dire che quest anno prendo fifa, e non dico come cmq provero pes sul pc, giusto per provare questa modalità leggenda, in offline.

so che è un post inutile, ma volevo dichiarare il mio cambio di opionione :)

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
Beh visto che mi reputo una persona intelligente, chiedo scusa a chi ho attaccato nel dibattito pes fifa, perchè in questi giorni mi son soffermato sulle due demo, e devo dire che mi sbagliavo, fifa è molto piu simulativo... quando avevo giocato a pes non avevo fatto piu di 2 partite a fifa.

ora in sti giorni ho provato a giocare prima all'uno e poi subito dopo all'altro e devo dire che ho trovato una grande differenza, fifa è molto piu giocabile e la sensazione che ho sempre riscontrato in pes, ovvero che gli omini era come se corressero scattosamente su binari in fifa nn lho percepita...

insomma tutto questo discorso per dire che quest anno prendo fifa, e non dico come cmq provero pes sul pc, giusto per provare questa modalità leggenda, in offline.

so che è un post inutile, ma volevo dichiarare il mio cambio di opionione :)

bravo griffo...........ti aspettiamo con ansia su FIFA09!!!!!!!!!!!!
Bella la frase: e non dico come cmq provero pes sul pc:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
MI PIACE SEMPRE QUANDO QUALCUNO ALLA LUCE DI UNA ANALISI PIU' PRECISA COMRPENDE MAGARI DI NON ESSERE NEL GIUSTO E TORNA SUI SUI PASSI E MI PIACE ANCOR DI PIU' QUANDO SI SCUSA E DIMOSTRA PUBBLICAMENTE LA SUA MATURITA'..

OTTIMO GRIFFONE...

BENVENUTO A BORDO...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
benebene adesso per pentirti ufficialmente devi fare 20 giri intorno all'italia saltando su una gamba sola ascoltando musica di pino daniele

skerzo!!!! ti aspetto al prossimo torneo

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
diciamo più precisamente che visto che qui, per chissà quale motivi, tutti avete deciso di pigliare fifa, ha pensato se compro pes, rischio di rimanere senza amici per giocare online? mah......
ovvio che scherzo

no a dir la verità questo non l ho pensato, ma xkè sono uno che gioca abbastanza da solo, piu che altro la mia riflessione era stata ponderata verso gli amici "reali" visto che son tutti abituati a Pes e quindi con fifa si sarebbero trovati svantaggiati in caso di tornei, e proprio per questo opto per avere pes su pc, mentre fifa che è notoriamente ciofeca su pc lo prendo per ps3. e poi giusto per provare qualcosa di nuovo e sperare di non trovarmi giovinco negro come in pesasd

david_snake

Inattivo
30 Luglio 2008
209
0
0
44
Napoli
www.downloadworld.altervista.org
no a dir la verità questo non l ho pensato, ma xkè sono uno che gioca abbastanza da solo, piu che altro la mia riflessione era stata ponderata verso gli amici "reali" visto che son tutti abituati a Pes e quindi con fifa si sarebbero trovati svantaggiati in caso di tornei, e proprio per questo opto per avere pes su pc, mentre fifa che è notoriamente ciofeca su pc lo prendo per ps3. e poi giusto per provare qualcosa di nuovo e sperare di non trovarmi giovinco negro come in pesasd
o il napoli senza licenze e niente champions league come in fifa! cmq puoi modificarlo con l'editor giovinco

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
asd grande griffo ti stai convertendo anke tu ;)

.