[im]http://img139.imageshack.us/img139/1514/littlebigplanet03resizegu0.jpg[/im]
A margine della cerimonia degli Spike's VGA, che hanno visto Media Molecule eletta come miglior casa produttrice oltre ad essere riconosciuta come creatrice del miglior gioco Playstation 3, Alex Evans, cofondatore della software house, ha parlato in merito ad un nuovo progetto al quale hanno cominciato a dedicarsi. Alla domanda "state lavorando ad un sequel?" Alex ha così replicato:
A margine della cerimonia degli Spike's VGA, che hanno visto Media Molecule eletta come miglior casa produttrice oltre ad essere riconosciuta come creatrice del miglior gioco Playstation 3, Alex Evans, cofondatore della software house, ha parlato in merito ad un nuovo progetto al quale hanno cominciato a dedicarsi. Alla domanda "state lavorando ad un sequel?" Alex ha così replicato:
Non resta che attendere ulteriori dettagli. Per coloro che fossero interessati a leggere per intero l'intervista vi rimandiamo a questo link. Buona lettura.Sì, una specie. Tutto il team è quello dietro LBP, se sarà un sequel o meno proprio non lo so. Io penso che i sequel siano come...non è un MMO, ma il modo in cui penso a questo progetto è qualcosa di questo tipo: abbiamo una comunità e vogliamo supportarla. Non voglio che la gente che compri un sequel non possa più giocare ai livelli che ha creato. Stiamo cercando soluzioni alternative; sarà quantomeno un sequel...più grande di un sequel. Voglio scioccarvi con notizie che non saprete quando arriveranno e voi rimarrete del tipo "O mio Dio...possono farlo con LBP?"