Mega fiera e Torneo mondiale a Roma dal 6 all'8 dicembre!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ragazzi volevo avvertirvi che a Roma dal 6 all'8 dicembre si terrà una mega fiera mondiale nella quale ci saranno diversi tornei da disputare per vincere un montepremi globale di 80.000 euro!
I giochi presenti sono i seguenti:

Pro Evolution Soccer 09 (Playstation3)
Gears of War 2 (Xbox360)
Call Of Duty 4 (PC)
Halo 3 (Xbox360)
Guitar Hero 3 (Xbox360)
SBK08 (Xbox360)

Chiunque volesse partecipare sappia che oltre ai giochi seguenti verranno mostrati giochi in anteprima, quindi è una grande occasione per assistere ad un evento che qui a Roma non c'è mai stato prima.
La fiera è MONDIALE quindi verrà gente da tutto il mondo!
Per parteciparvi bisognerà acquistare i biglietti in vendita da metà ottobre, e per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale dell'evento

http://www.thegameland.net/it/

Potrebbe essere una occasione per incontrarci e fare qualche partitella insieme dal vivo, che ne pensate?
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
allora sicuramente io ,tataccio,legend,woldemort,pesca,janus,balrogghino mio,mancini e qualcunaltro ci stiamo sicurooooooooooo!!! cmq io confermo e superquotone per incontrarci tutti alla fiera...daglie rega sarebbe una bella occasione per giocare dal vivo e cazzeggiare!!! vabbe poi io e balrogghino ci chiuderemmo anche dentro a qualche bagno della fiera a fare zozzerie... pero la maggior parte la passeremmo con voi!!! scusate ma stasera so parecchio dislessico...

io e mancini confermamo la presenza!!! se portamo pure qualche altro amico...

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
io pure ci sono!!! nn me la perdo una , mega fiera mondiale!!!
A me i biglietti!!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Grande Mad...... era da un po che non ti vedevo....e mi porti questa buona notizia....
bene io ci sarò e sparo anche un bello speciale sull'evento con foto e interviste

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
il problema è che è principalemtne un torneo....cioè penso che i biglietti li danno solo a chi si iscrive al torneo?=??? se fosse cmq anche na mezza fiera dove anche se non gareggi ce molto da vedere io sono il primo della lista :)

Credo che per iscriversi non sia necessariamente obbligatorio partecipare ai tornei; c'è comunque da dire che partecipare è meglio XD
In ogni caso il numero per le informazioni è il seguente:

06-3236254

Se avete dubbi chiamate lì e sapranno darvi tutte le informazioni che cercate! Per adesso sul sito non c'è moltissimo (mancano ancora 3 mesi alla fiera e credo sia ancora un pò tutto da organizzare) ma si prevede una cosa enorme che a roma non c'è mai stata! Quindi io direi a dicembre tutti in fiera uahuahuahuah! :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Presente oggi pomeriggio studio un po la cosa... Cmq nn manchero'....

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
e io come faccio???? sono di milano e la cosa mi torna impossibile..........
forse "costringendo" i miei genitori vengo visto che a milano cè sant ambrogio ma quasi impensabile..........

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega oggi a piazza del popolo c'era la giornata dello sport e davano volantini sulla fiera!!!sicuramente quache mio amico avra ancora qualche volantino adesivo attaccato dietro la maglietta quindi penso che lo scannerizzo e lo posto... cmq la fiera si svolge all'auditorium di roma!!!

.