Mercenaries 2 Xbox 360 vs Playstation 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[ame="http://www.gametrailers.com/player/39322.html"]Gametrailers.com - Mercenaries 2 - Console Comparison[/ame]

Dal filmato sembrano uguali...ma negli ultimi secondi si nota un dettaglio particolare..... secondo voi qual'è la migliore?!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
xbox360!!! ....................................................

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
mah nell ultima immagine quella della montagna è nettamente piu definita quella della ps3 e di brutto, cmq io nn ci faccio caso a ste cose, giusto xkè esiston sti video

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
acqua e rocce molto meglio su ps3...ma tano non importa....perche è un gioco che nn me piace per nienteasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si forse alla fine direi ps3 ma mi dite cosa vi cambia? io ste piccolezze nn le guardo proprio..

altro gioco che prenderei se avessi una xzozz moddata ma che nn potro prendere..umh..........:O:O

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
a me no devo comprare la ZOZZA....(jo ricambiato nome eh eh eh):clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
mi spieghi perche ti devi comprare quel frullatore a 4 velocità! :(
PERCHE 0' NN VOGLIO PIU SPENDERE 70 EURO A GIOCO E MAGARI PRENDERE SOLE DELLA MADONNA.. LO SCARICO SE E' FIGO E MERITA LO COMPRO PER PS3 ALTRIMENTI LO SDRAIO OFFLINE SULLA ZOZZA... A CONTI FATTI RISPARMI UN ECATOMBE DE SOLDINI TE PARE POCO^?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
PERCHE 0' NN VOGLIO PIU SPENDERE 70 EURO A GIOCO E MAGARI PRENDERE SOLE DELLA MADONNA.. LO SCARICO SE E' FIGO E MERITA LO COMPRO PER PS3 ALTRIMENTI LO SDRAIO OFFLINE SULLA ZOZZA... A CONTI FATTI RISPARMI UN ECATOMBE DE SOLDINI TE PARE POCO^?

bè...le demo e le recensioni esistono apposta...... e te lo dico non credere di risparmiare con la zozza!!!!
fattelo dire da chi cè passato firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non risparmio con la zozza risparmio con EMULE ADUNANZA!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

.