Metal Gear online beta

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Un pò prima del previsto è stato aggiornato lo store europeo e come ci era stato già anticipato le novità non sono molte ma sono tutte di qualità.
Ecco tutti i nuovi contenuti:

* Metal Gear Online Premier Beta (Gratuito 740MB)
* Espansione Broken Mirror per Warhawk (5.99€)
* "Set Draghi Letali" per Lair (Gratuito 246MB)
* Trailer 4 di GTA 4 (HDTV 720p 60MB)

Ovviamente la più attesa è MGO
Pur scaricando la demo del peso di 741MB, sarà possibile utilizzarla solo a partire dal 21 aprile, a causa dell'indisponibilità dei server di gestire il traffico online.

Benvenuti nel Sito ufficiale di Metal Gear Online!

Konami invita tutti i possessori di PLAYSTATION®3 a partecipare alla Fase Beta ufficiale di Metal Gear Online!

La Beta Premiere di Metal Gear Online sarà disponibile per il download gratuito attraverso il PLAYSTATION® Store dal 17 aprile (12.00 ora locale) fino al 6 maggio (10:00 ora locale).

La fase beta presenta due mappe, quattro modalità di gioco, il sistema SOP che permette ai giocatori (fino a 16) di collaborare e di condividere informazioni, e una completa personalizzazione delle abilità. Corredato anche dalle modalità allenamento e ricerca avversario automatica, il gioco offre un'anteprima su questo approccio completamente nuovo verso i giochi di competizione su console.

La Beta Premiere di Metal Gear Online inizierà il 21 aprile (00.00 ora locale) e terminerà il 6 maggio (24:00 ora locale).

Metal Gear Online verrà incluso in Metal Gear Solid 4, che verrà distribuito il 12 giugno 2008.

fonte ps3-tribe

Ultima modifica:

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
qualkuno

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
forse sl la sera dp la mezzanotte i server saranno nn dico liberi ma si riuscir

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
a lele.....ma il post hai fatto copia e incolla da quello del tribe???perche

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
io ancora scarico niente
me la prendo comodo :D

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ho scaricato l'aggiornamento ma non parte comunque mi dice di creare un id konami per

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ho scaricato l'aggiornamento ma non parte comunque mi dice di creare un id konami però vado sul sito della koanmi ma niente:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

sapevo che sarebbe servito(io lo feci 3 giorni fa;))cmq anche se lo inserisci devi aspettare il 21 x giocare c'è tutto il tempo.(98%)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
anche io sto smaddonando in aramaico con l'aggiornamento ....riprovo stanotte e vediamo...quindie' confermato che l'account konami seve???io l'ho fatto ieri ma ho letto che nn serviva piu.mi sbaglio??
bene cmq,,,

il 21 scatta lo sballoooooooooo

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ho scaricato e installato l'aggiornamento(finalmente:D).
ora chiede di fare un konami ID e un Game ID(io li avevo gia fatti).
ora ci sono 3 funzioni:guida online,sito konami(dove si puo fare l'ID) e gioca.
premo gioca e c'è scritto di inserire Game ID e password,inserisco e dice che non riesco a connettermi ai server ma questo perchè i server apriranno il 21.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
perfetto luka ottimo buonissimo a sapersi....

facciamo tutti lid konami...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ragà scusate...ho fatto la regsitrazione sul sito konami, mi è arrivato la mail con il link di conferma, ma sto cazzo di link è bloccato, non mi si apre la pagina...mi si è aperta solo una volta, ho cliccato su agree (soliti terms&conditions), ma mi si pianta la pagina....

a voi v'è riuscito???

EDIT: e soprattutto, solo con la conferma posso usare sta cazzo di beta, vero??? se no non mi attiva gli ID....

AIUTO!!!!!!!

.