Metal Gear Solid 4 Help!!!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
ciao raga, sentite su MGS4 sapete che c'è sul menù principale la sezione extra di download per il gioco base no? ecco io ho scaricato tutto quello che c'era, ma mi dice che ci son ancora circa 600 MB di roba da scaricare... :crazy: ma ho tirato giù tutto!!! qualcuno sa spiegarmi cm tiro giù il resto???:huh: grazie...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ti conviene aspettare luca1993 che lui è "abbastanza" esperto di mgs4asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ciao raga, sentite su MGS4 sapete che c'è sul menù principale la sezione extra di download per il gioco base no? ecco io ho scaricato tutto quello che c'era, ma mi dice che ci son ancora circa 600 MB di roba da scaricare... :crazy: ma ho tirato giù tutto!!! qualcuno sa spiegarmi cm tiro giù il resto???:huh: grazie...
se hai scaricato tutto tra vestiti,musiche ecc o non ti fa scarica niente perchè ti servono i pack di MGO o quello è il tuo spazio residuo su play 3

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
se hai scaricato tutto tra vestiti,musiche ecc o non ti fa scarica niente perchè ti servono i pack di MGO o quello è il tuo spazio residuo su play 3
nn c'entra nulla, lui intende quei vestiti, podcast, musche per l'offline...
i pack sono per mgo non per mgs4... -.-"
matti cmq ho letto in giro che ci sono degli extra da sbloccare e forse li potrai scaricare solo appunto sbloccandoli ;)

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
ma ho sbloccato praticamente tutto!!! :crazy: devo solo finire l'ultima difficoltà, forse e quello... -.-"

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
beh se ti ricordi ci sono dei costumi ad esempio che sblocchi (che poi devi scaricare) finendo la prima volta il gioco ecc. ecc.
ad esempio quello nero che ti fa vedere anche da una formica appesa ad un muro 200 metri lontano da te asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
nn c'entra nulla, lui intende quei vestiti, podcast, musche per l'offline...
i pack sono per mgo non per mgs4... -.-"
matti cmq ho letto in giro che ci sono degli extra da sbloccare e forse li potrai scaricare solo appunto sbloccandoli ;)
nono anche i pack sbloccano roba.cmq la story non c'entra niente perchè gli oggetti te li da direttamente in quel savedata

.