Metal Gear su una nuova piattaforma???

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
boh a me basta che esca anche per ps3

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
A dire la verità non mi sembra si riferisca proprio alla 360. Il tizio che ha scritto quelle due righe ha ipotizzato su tutto..altro non poteva fare. Dopo la presa in giro per la xbox* che si sono inventati su mgs4 la vedo difficile, anche se dovessero programmarlo sulla zozza, che ne esca un prodotto all'altezza della PS3.

* Vedi la scena tra Otacon e Snake del cambio disco :ehe:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ma e' inutile un mgs5...
e poi mgs4 non andra mai su 360, Kojima e' troppo sonaro asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
però non è detto che si per xbox,sembrerà una cavolata ma forse esce per nintendo ds

perche i simboli sono i(che può significare dsi che è il nuovo modello del ds che deve uscire) e !(che può significare Metal Gear Ac!d),infatti non dice metal gear solid ma solo metal gear

specifico che a sta teoria non ci sono arrivato io asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
però non è detto che si per xbox,sembrerà una cavolata ma forse esce per nintendo ds

perche i simboli sono i(che può significare dsi che è il nuovo modello del ds che deve uscire) e !(che può significare Metal Gear Ac!d),infatti non dice metal gear solid ma solo metal gear

specifico che a sta teoria non ci sono arrivato io asd
Bravo andrea ci sono più possibilità che sia per le consolle Nintendo
ecco la risposta
http://img2.webster.it/GME/081/4012927060810g.jpg
notare il punto esclamativo nella scritta
[im]http://m2.n4g.com/8/News/241000/241360_2_hs.jpg[/im]

e la i coincide sia con Wii che con il DSi

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
aria fritta, finché non annunciano niente di serio quello è solo uno specchietto per le allodole per agganciare tutti i boccaloni che credono a qualsiasi possibile stravolgimento.

pensate, per MGS4 avrebbero potuto far uscire solo i simboli di 3 delle 4 compagnia di mercenari, cosa avreste pensato? siccome sono animali è esclusivo Ubuntu?

non so voi ma io quel simbolo di accensione ce l'ho anche sul telecomando della Tv, magari esce solo come software samsung per televisioni.

prima di fasciarvi la testa per niente aspettate qualche notizia vera.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
naaa non sono mica stupidi quelli della konami, sicuro che lo faranno, poi se gli faranno schifo i nostri soldi peggio per loro ;)

.