mi presento ^_^

raiden91

New member
24 Agosto 2009
1
0
0
33
salve a tutti , mi presento il mio nome e' Gaspare e il mio nick in game e' raiden911 , abito a palermo e sono un fiero membro del " italian hawks" gia' alcuni mi conosceranno in game kon il mio vecchio personaggio "ilpunitore91" .
Ah....dimenticavo....sono esperto in cqc e in missione di team death match, e non scherzo neanche in missione di infiltrazione .....asd
Spero di rivedervi in game e fare qualke bella partita firu
e come si dice in game.... good luck firu

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
benvenuto...deve essere dura stare sotto la chiavica eh...vabbe vedrai che un giorno diventerai tu il capo e gliela fai pagare asd

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
weee gaspa! che bello vederti qua ^^ benvenutissimo!!!!!!! :wave::eek:la::botti::eek:la::wave::bigrin8yv:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
salve a tutti , mi presento il mio nome e' Gaspare e il mio nick in game e' raiden911 , abito a palermo e sono un fiero membro del " italian hawks" gia' alcuni mi conosceranno in game kon il mio vecchio personaggio "ilpunitore91" .
Ah....dimenticavo....sono esperto in cqc e in missione di team death match, e non scherzo neanche in missione di infiltrazione .....asd
Spero di rivedervi in game e fare qualke bella partita firu
e come si dice in game.... good luck firu

mmmmmmmmmmmmmm............azzo me sa ke ti gia incontrato su mgo mesi fa (anni fa..... x modo di di)

comunque benvenuto

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Benvenutissimo nella nostra famigghia!

.