Mi Presento con i nuovi arrivati (e mi scuso con i vecchi)

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
Wella gente, sono tornato!

sono stato un sacco via sia dal forum che dalla ps3 causa studio, anche se visti i risultati potevo anche rimanere.
a questo punto dovrei tornare gradualmente operativo sia sul forum che nei vari giochi, ci si becca on line (magari nel frattempo cerco di procurarmi una lista del clan aggiornata che sono rimasto ai membri di febbraio :asd:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BELLO DE CASAAAAA COME SO CONTENTO DE RIVEDE ER GRANDE DOMI EH EH EH EH:clapping::clapping::clapping:

CI DOMANDAVAMO CHE FINE AVESSI FATTO QUALCHE GIORNO FA' EH EH EH:clapping::clapping:

BENTORNATO E GUARDATI INTORNO DA FEBBRAIO NE E' PASSATA DE ACQUA SOTTO I PONTI E DE UTENTI(AZZOLO HO FATTO ER RIMONE.. IHIIHHHI)

BENTORNATISSIMO!!!!!!!!!!:59::59:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Grande Domil!!!!!! Non esagero se ti dico che personalmente mi sei mancato :D... i tuoi posts sempre utili ed intelligenti danno un qualcosa in più a questa comunità troppo sbilanciata di pazzi e fancazzari... ihihihihi

Se qualcunosi sente tirato in ballo (tataccio, legend, janus, ecc ecc) fa bene, d'altronde quando si ha la coda di paglia...
ahahahahahahahaha

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Grande Domil!!!!!! Non esagero se ti dico che personalmente mi sei mancato :D... i tuoi posts sempre utili ed intelligenti danno un qualcosa in più a questa comunità troppo sbilanciata di pazzi e fancazzari... ihihihihi

Se qualcunosi sente tirato in ballo (tataccio, legend, janus, ecc ecc) fa bene, d'altronde quando si ha la coda di paglia...
ahahahahahahahaha

ECCO CHI ERA IL PADANO COL QUALE DISCUTEVO E SE DOMANDAVAMO DOVE FOSSI FINITO EH EH EH:clapping::clapping:

AHO ' A ME CODA DE PAGLIA NN ME LO DICE NESSUNO SIA CHIARO.....GRRRGRRR

(MA E' UN OFFESA?? MICA LO CAPISCO QUA MISTER BORGHEZIO QUANDO SCRIVE....):bastard::bastard:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
asd Tataccio bastava farsi vivo su MSN ogni tanto, tanto io durant ele ore di studio ho sempre il pc davanti ^_^

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
asd Tataccio bastava farsi vivo su MSN ogni tanto, tanto io durant ele ore di studio ho sempre il pc davanti ^_^

CICCIO MA IO NN AMO DISTURBARE SU MSN...

COME FA SPESSO ER VUSHINO MALEFICO..

E POI TIENI CONTO CHE SUL FORUM CI SONO VUSHINO (DOVRESTI RICORDARLO E' QUELLO CHE DETIENE ER RECORD DE BAN DAL TRIBE ME PARE SIA A QUOTA 32.. E DI CUI CE SO LE FOTO SEGNALETICHE NEL FORUM UFFICIALE PS3...) CHE COME ENTRO IN MSN ME APRE LA FINESTRA E COMINCIA A PARLA A GOGO E JE DEVO RISPONNE SENNO ME CE RIMANE MALE POVERA STELLA..

E POI C'E' JANUSVIRUS ECCO A QUESTO NN JE DA CNFIDENZA CHIACCHIERA PEGGIO DE MARZULLO ...

NN DICO ALTRO..:bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard:

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Bentornato anche se non ti conosco firu..............visto che manchi da febbraio e io sono arrivato ad aprile......

cmq: anche io ho studiato fino a ieri......... però non mi sono fatto mancare la Ps3 ed il mio amato Forum.....asdasdasd

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Benvenuto su I & G......gira liberamente per il forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è qui!

:ehe::ehe::ehe:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Grande Domil!!!!!! Non esagero se ti dico che personalmente mi sei mancato :D... i tuoi posts sempre utili ed intelligenti danno un qualcosa in più a questa comunità troppo sbilanciata di pazzi e fancazzari...
vabbe dai sti mesi lo rimpiazzato io!!! ho scritto sempre cose utili per il forum quindi un grazie mi è dovuto...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
vabbe dai sti mesi lo rimpiazzato io!!! ho scritto sempre cose utili per il forum quindi un grazie mi è dovuto...

giusto vushi quindi ora che e' tornato l'originale potremmo pensionare te....come la vedi??:clapping::clapping:

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Per me sei nuovo,quindi benvenutissimoooooooo e bentornatissimoooooooooooooooooooooo:clapping::clapping::clapping::clapping:

:inlove::inlove::inlove::cupid:

Ps:amo le ooooooooooooooooooo:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

.