Mi presento

tia90mi

New member
20 Ottobre 2008
1
0
0
35
Ciao a tutti sn mattia ho 18 anni e sn di milano. Mi sn iscritto a questo clan perchè portato da un mio socio di battaglia ahahahahahahah....... Ho tutti i giochi migliori per ps3 ma la mia attenzione ricade sempre su cod 4..... Giocatore accanito. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Ciao a tutti sn mattia ho 18 anni e sn di milano. Mi sn iscritto a questo clan perchè portato da un mio socio di battaglia ahahahahahahah....... Ho tutti i giochi migliori per ps3 ma la mia attenzione ricade sempre su cod 4..... Giocatore accanito. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ù

auhuahuahuauha si riferisce a me asdasdasd
ma belllaaaaaaaaa ziooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ciao tia90ami benvenuto su I&G....Gira liberamente sul forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua completa disposizione!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ciao Tia! Benvenutissimo!!! :clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
BENVENUTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
TI TROVERAI BENISSIMO CON NOI GARANTITO!!!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZ

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Benvenuto!:59::59::59:!!
ohhhh finalmente qlk 1 che gioca ancora a cod.
io gioco praticamente tt le sere...
se c 6 aggiungimi al psn cmq basta che chiedi a sk4, tanto lui in qst ultimo periodo gioca sempre con noi:clapping:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Ciao tia90ami benvenuto su I&G....Gira liberamente sul forum,leggi le news,iscriviti ai clan e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua completa disposizione!

Ormai è uno standard XD

Ciao e benvenuto spero ti troverai bene in questa comunity ^^

.