Mi presento ^^

Goccia

New member
7 Dicembre 2008
12
0
0
43
Colline Romagnole
yoda.forumfree.net
Ciao ragazzi...
Allora,premetto subito che la mia presentazione nn significa che sto lasciando il mio clan di appartenenza (YODA)...quindi nn so se ho fatto bene a postare qui,se così nn fosse,cancellate pure il post ^^
Mi presento perchè più di una volta ho giocato insieme a qualcuno dei vostri membri e mi faceva piacere venirmi a presentare e qualche volta venire a visitare il vostro Forum!
Ora vi lascio che vado a lanciare una granata in QG mappa Roundhouse (eheh qualcuno sa di cosa parlo ^^)
ciau!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Benvenuto Goccia su I & G......gira liberamente sul forum,leggi le news,iscriviti ai tornei e per qualsiasi info o problema lo staff è a tua disposizione.
Non è un problema se sei di un altro clan abbiamo molti utenti che seguono il forum restando su altri clan...(vedi terranovas)
qui siamo prima di tutto amici!

Goccia

New member
7 Dicembre 2008
12
0
0
43
Colline Romagnole
yoda.forumfree.net
Grazie mille ^^ molto gentile LegendLele...
Sk4 che ti devo dire,me li sono ritrovati tutti davanti appena iniziato e ci ho provato,mi è andata bene dai...e so già che nn mi capiterà mai +...meno male che c'eri tu cn me e puoi testimoniare,perchè i miei mi han già dato della cazzara...

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Certo,il grande Bestia..il mitico metallaro!
Ancora nn ha preso COD5,ma presto ci sarà anche lui in battaglia asd

grande.........asd siamo dello stesso paese........abita a 2 passi da casa mia............ogni tanto ci becchiamo su Cod 4........certo che è piccolo il web..........asdasdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:clapping:Ciao Goccia...
ben arrivata a questo approdo su Informatica&Games...
Come dice LegendLele non occorre certo che tu abbandoni il tuo clan...
e una presentazione visto che capita spesso di giocare tutti insieme su CoD5 mi sembra un ottima idea....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ciauzzz e benvenutissimia!!!!!! Tranquilla qui sul forum come dice lele siamo tutti amici nessun problema di clan anzi!!!! E in piu le combattenti donna scarseggiano !!!!!! Ciauzzzzzzzzzz

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
BENVENUTISSIMA GOCCIA!!! :clapping::clapping::clapping:
Per qualunque dubbio/chiarimento eccetera lo staff è a disposizione. Buona serata e ancora benvenuta.

P.S.: AMAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! asd

.