millennium bug in ritardo

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
proprio cosi raga...oggi a partire da stamattina presto tutte le play sono state resettate al 1 gennaio 2000...
i trofei sono completamente impazziti e alcuni spariti,ora addirittura nella tag ho i trofei di esattamente un anno fa.
i giochi che richiedono di vedere i trofei prima di partire non vanno più.il psn è completamente serrato dando l'errore 8001050F a tutto il mondo.ora si attende una svolta della sony magari con un nuovo firmware per correggere l'errore.
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
io e un mio amico e tutta ieri sera che ne discutiamo e abbiamo scoperto cose inquietanti al riguardo O_O sopratutto che le slim funzionano che e una meraviglia e che questo e successo solo alle fat!!! visto che questo e successo subito dopo all'orario che sony aveva annunciato manutenzione al PSN... dico io che sia solo coincidenza? oppure la sony vuole demolire le fat in modo che la gente compri slim così che a sony il guadagno aumenta?...
 
Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
si ho saputo anch'io di questo problema solo delle fat.
di sicuro se non correggono sta cosa per vendere più slim allora piglierò subito una 360 e affanculo sony...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
no ragazzi non fate polemiche sony ha commesso qualche errore ma sicuramente non per vendere le slim... ragazzi calma ;)
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Che palle pure a me non si connette e la data è sballata. Non posso nemmeno giocare OFFLINE a Fifa perchè mi da l'errore dei trofei GRRRGRRRGRRR
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
piccolo consiglio... probabilmente il problema è nei server psn quindi se nona vete ancora acceso la play provate a staccare il cavo di rete o accenderla col router spento e poi disabilitare la connessione automatica al psn ;) questo eviterà problemi e corruzzione di dati presente sull'hdd... in oltre potrete giocare offline... per chi è gia incappato in questi problemi provate a sconnettere la play e fatemi sapere se funziona enjoy
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
piccolo consiglio... probabilmente il problema è nei server psn quindi se nona vete ancora acceso la play provate a staccare il cavo di rete o accenderla col router spento e poi disabilitare la connessione automatica al psn ;) questo eviterà problemi e corruzzione di dati presente sull'hdd... in oltre potrete giocare offline... per chi è gia incappato in questi problemi provate a sconnettere la play e fatemi sapere se funziona enjoy

il problema è nella console. c'è un conflitto tra l'orologio interno e il sistema operativo quindi connesso o no vieni fottuto lo stesso
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
il problema è nella console. c'è un conflitto tra l'orologio interno e il sistema operativo quindi connesso o no vieni fottuto lo stesso
anch'io ho letto... ma mi pare assurdo che l'orologio svariona così tutto d'un tratto dopo mesi che funzionava benissimo tutto
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ahahahahaha non vogliamo sapere che mazza è!
speriamo sia questa
mazza.jpg


asd

comunque il problema non è l'orologio ma probabilmente il calendario del sistema operativo
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
comunque il problema non è l'orologio ma probabilmente il calendario del sistema operativo

è un conflitto che si è creato tra i 2.di sicuro il sistema operativo e attivo al 29 febbraio 2010 mentre è impossibile impostare l'orologio in quel giorno
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
ahahahahaha non vogliamo sapere che mazza è!
speriamo sia questa
mazza.jpg


asd

comunque il problema non è l'orologio ma probabilmente il calendario del sistema operativo

no lele quella mazza nn fa un azzo io parlavo di na mazza di questo tipo (presa in vacanza qast'anno................. firufirufiru)


Mace..jpg
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
speriamo che risolvano sta catastrofe....ma vorrei sapere come è successo alla fine le fat e le slim sono identiche come sistemi operativi!
cambia il bios ;)

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

no lele quella mazza nn fa un azzo io parlavo di na mazza di questo tipo (presa in vacanza qast'anno................. firufirufiru)


Vedi l'allegato 691
dove vai in vacanza tu? torni indietro nel tempo? hihi
 

.