Modalità zombi nazi...

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Raga ho appena finito di giocare con la modalità zombi insieme a madman, verci e janus...trooooppo beeeeeeella!!!
grazie per la bella resistenza contro il male e la morte a tutti i miei compagni della s.t.a.r.s. asdasdasdasd
Domani si replica!!!:sniper::sniper::sniper::sniper::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire:
PS: e il lanciafiamme nn c'è???

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
ahahhahahah Ragazzi stasera mi sn divertito da matti....davvero troppo bella sta modalitààààààààà

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
gia provata è forte ma ad un certo punto gli zombie diventano igonranti forte...
per la cronaca io sono arrivato al 9°capitolo!
i capitoli sono scritti a numeri romani in basso a sinistra quando diventa rosso gli zombie attaccano quendo è bianco il capitolo è finito, almeno credo.
chi è riuscito a finirlo? xke se lo finisci ti dà bonus esperienza valido per l'online

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
gia provata è forte ma ad un certo punto gli zombie diventano igonranti forte...
per la cronaca io sono arrivato al 9°capitolo!
i capitoli sono scritti a numeri romani in basso a sinistra quando diventa rosso gli zombie attaccano quendo è bianco il capitolo è finito, almeno credo.
chi è riuscito a finirlo? xke se lo finisci ti dà bonus esperienza valido per l'online

e che bonus ti da?
quanti punti?firufirufirufirufirufirufirufirufiru

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi non ce che dire ieri sera con mad apo e verci non è che mi sono piasciato sotto dal ridere di piuuuuuu modalità divertentissima....non stancava molto anzi...ne abbiamo fatte minimo 6 e se non fosse che era tardi ne volevamo fare altre :p noi siamno arrivati al 9 come livello....sti bastardi diventano sempre di piu.....cmq si si stasera si ripeteeeeeeeeeeeeeeee

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
vojo provare il fucile a pompa!!!!

l'ho provato e posso dirti che cn un colpo li butti giu',
il problema è che hai solo 2 prioettili in canna e c mette un po x ricaricare.

come arma xò è perfetta!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ma dei nostri chi lo ha gia finito offline ? E puo' usare la zombie mod?

Me dite quanto dura?

.