Moderazione chat box

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
Visto che Tataccio passa sempre da rompiscatole (e lo è :bastard:) stavolta tocca a me.
Il problema ragazzi è la chat box uno strumento eccezzionale che sta riscuotendo un grande successo, ma purtroppo alcuni abusano di tale strumento. Mi riferisco alla volgarità, questo non è un forum di monaci cistercensi ma non tutti amano leggere frasi ingiuriose o semplicemete volgari. Quindi Vi INVITO a limitarvi nelle scurrilità all'interno della chat.
Anche perchè al momento la chat è visibile anche agli ospiti non registrati che grazie al lavoro di molti utenti si affacciano sempre più sul nostro forum, e vi assicuro che in alcuni momenti la chat è veramente volgaruccia.
Quindi mi raccomando regolatevi .)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
meno male che nn so l'unico ihhihi

cmq aggiungo solo che basta moderarsi e usare msn per incontri sessualmente attivi o passivi visto che parlate sempre de rapporti omosex e vushinate varie e ricordate che oltre agli ospiti ci sono anche alcune ragazze sul forum e manco poche che seguono e magari leggono la chat...

molte delle quali COMPAGNE O MOGLI di nostri amici (INCLUSA LA MIA CHE STA INIZIANDO A LEGGERE IL FORUM..)

quindi regolatevi come se il forum lo leggesse la vostra ragazzi vi farebbe piacere che leggesse si inculaggi vari e affini?
non credo...

vediamo di nn passare da piu' ignoranti di quanto siamo ....:clapping::clapping:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ricordo a tutti che io sono quello bastardo e se non vi regolate in chat prima vi caccio e poi la chiudo! :bastard:
:bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard: :bastard:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
meno male che nn so l'unico ihhihi

cmq aggiungo solo che basta moderarsi e usare msn per incontri sessualmente attivi o passivi visto che parlate sempre de rapporti omosex e vushinate varie e ricordate che oltre agli ospiti ci sono anche alcune ragazze sul forum e manco poche che seguono e magari leggono la chat...

molte delle quali COMPAGNE O MOGLI di nostri amici (INCLUSA LA MIA CHE STA INIZIANDO A LEGGERE IL FORUM..)

quindi regolatevi come se il forum lo leggesse la vostra ragazzi vi farebbe piacere che leggesse si inculaggi vari e affini?
non credo...

vediamo di nn passare da piu' ignoranti di quanto siamo ....:clapping::clapping:
me sembra na cosa giusta ma per prima cosa evita che la tua futura consorte veda la firma di lele.si potrebbe preoccupare:ehe:

.