Modern Warfare 2 : Dettagli tecnici e data di lancio

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
[IM]http://img181.imageshack.us/img181/9313/callofdutymodernwarfare.jpg[/IM]|Ecco alcuni dettagli relativi a Call of Duty: Modern Warfare 2 diffusi dall'ultima uscita americana di Game Informer

- Nessuna modalità cooperativa per l'avventura principale, il multiplayer è riservato ad alcune missioni separate.

- Nei livelli invernali mostrati alla stampa, i veicoli da neve vengono utilizzati per sfuggire agli attacchi. Le pareti ghiacciate saranno scalabili usando delle picozze, ed alternando la pressione dei tasti dorsali.

- Le patch per il multiplayer online saranno scaricate in automatico dal gioco, senza interventi da parte dell'utente.

- Assicurati i 60 frames al secondo, con un dettaglio grafico superiore a quello di CoD 4.

- Scudi antisommossa, torrette mobili ed armi customizzate saranno in dotazione agli avversari.

- Gameplay ancora lineare, ma dai finali più ramificati.

- Si può adottare un approccio stealth al gioco.

- Infinity Ward sta risolvendo i problemi di respawn dei nemici (in CoD4 i nemici venivano rigenerati fin quando il giocatore non oltrepassava un determinato punto della mappa).

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Ah bhe' che nn ci fosse una coop sulla storia lo si sapeva quasi gia' per il resto tutti punti a favore della prossima uscita, sopratutto la grafica che e' stata anche su questo sito motivo di discussione, ora finalmente sappiamo che nn sara' la stessa grafica ma ben si migliorata...
Per quanto riguarda il respown e menomale a volte sembrava che tutto il mondo si riversasse su di te......
cmq la voglia sale sempre di piu', grande infinity un nome una garanzia

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
cmq alla fine per me potevano fare pure la stessa cosa solo con livelli diversi e l'avrei preso ugualmente

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Vedete ?

Pure l'Infinity Ward pevede un approccio Stealth al gioco !!!!

In altre parole via libera ai camper !!!!
... e se lo dice Infinity Ward non ci sono lamentazioni o argomenti in merito...

Per quanto mi riguarda darò subito filo da torcere ai Frikkettoni e ai Niubbetti appostandomi in zone da accuratamente scelte....

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
cmq alla fine per me potevano fare pure la stessa cosa solo con livelli diversi e l'avrei preso ugualmente

cm non quotare il caro apo ha perfettamente ragione e nella sua testolina cm nella mia ora si e 'ancora piu' soddisfatti dato che si e' venuto a conoscenza dei miglioramenti.....

Peer il caro terra il camper ormai per quanto osannato sia e' diventato uno stile di gioco c'e' chi preferisce sfondare e che chi preferisce asp credo che nn c'e' piu' bisogno di nominar neanche questi 2 stili di gioco....
Cmq io voto tt la vita per sfondare si ma cn attenzione....

Il camper nuoce gravemente alla salute...consultare il tuo medico puo' aiutarti a smettere asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Vedete ?

Pure l'Infinity Ward pevede un approccio Stealth al gioco !!!!

In altre parole via libera ai camper !!!!
... e se lo dice Infinity Ward non ci sono lamentazioni o argomenti in merito...

Per quanto mi riguarda darò subito filo da torcere ai Frikkettoni e ai Niubbetti appostandomi in zone da accuratamente scelte....

si ma hai visto che fine fanno i camperoni verso la fine del video??il lancio della zaccagna sarà il mio sport preferito questo invernofiruasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
si ma hai visto che fine fanno i camperoni verso la fine del video??il lancio della zaccagna sarà il mio sport preferito questo invernofiruasd

No Pablito... non ho visto il video...

Per una mia libera scelta mi sono auto-imposto di non visionare materiale prima dell'uscita del gioco.

Mi ricordo sempre l'emozione e la gioia della scoperta di CoD4 con tutta la forza del suo impatto iniziale... sembrava veramente di essere in guerra.

Tale impatto ci fu anche e sopratutto perchè la scelta fu quella di mantenere segreto il gioco e non ci furono video o immagini del capolavoro !

Questo consentì a tanti di noi di trovarsi tra le mani un raro gioiello e fu sicuramente un valore aggiunto al gioco !

Adesso invece i video pullulano, le immagini si sprecano, si conoscono le nuove armi e i nuovi perks....

A tutto questo io ho detto basta !!!

Scoprirò tutto quello che c'è da scoprire il 10 Novembre e spero di ritrovarmi nuovamente tra le mani un bel capolavoro.....

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
[IM]http://img181.imageshack.us/img181/9313/callofdutymodernwarfare.jpg[/IM]|Ecco alcuni dettagli relativi a Call of Duty: Modern Warfare 2 diffusi dall'ultima uscita americana di Game Informer

- Nessuna modalità cooperativa per l'avventura principale, il multiplayer è riservato ad alcune missioni separate.

- Nei livelli invernali mostrati alla stampa, i veicoli da neve vengono utilizzati per sfuggire agli attacchi. Le pareti ghiacciate saranno scalabili usando delle picozze, ed alternando la pressione dei tasti dorsali.

- Le patch per il multiplayer online saranno scaricate in automatico dal gioco, senza interventi da parte dell'utente.

- Assicurati i 60 frames al secondo, con un dettaglio grafico superiore a quello di CoD 4.

- Scudi antisommossa, torrette mobili ed armi customizzate saranno in dotazione agli avversari.

- Gameplay ancora lineare, ma dai finali più ramificati.

- Si può adottare un approccio stealth al gioco.

- Infinity Ward sta risolvendo i problemi di respawn dei nemici (in CoD4 i nemici venivano rigenerati fin quando il giocatore non oltrepassava un determinato punto della mappa).
giocato 100000 di volte a cod 4 ma mai avuto questo problema

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sono proprio d'accordo con te caro Terra!

Intanto la febbre sale.... sarà una pandemia!

Per il vaccino ci sarà d'aspettare il 10 novembre!!!!! asd

.