Modern Warfare 2:presentati gli accessori targati MadCatz

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
[IM]http://img35.imageshack.us/img35/9987/madcatz.jpg[/IM]|Sono stati presentati degli accessori per Call of Duty:Modern Warfare 2 realizzati da MadCatz.

Intervistato da IGN,Alex Verry di MadCatz ha presentato una serie di accessori per Xbox 360,Ps3 e PC su Call of Duty:Modern Warfare 2.Si parla di joypad,auricolari,faceplates,tastiere e mouse per il titolo Infinity Ward in uscita il 10 Novembre.

Buona visione:

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xRNjq30DGec&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xRNjq30DGec&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... peccato ! Mi immaginavo davvero qualcosa di diverso... di molto diverso !

Invece sono i soliti pad e auricolari con piccole varianti e accessoriati con accorgimenti da cheaters !

Lascio ad altri questi aggeggi poco onorevoli e passo la mano !

Speriamo che anche il 'dildo' non mi deluda asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bhe dai come accessori la mad cats è una delle migliori e questi sono dei componenti davvero interessanti molto + bello il pad della 360 cosi e stesso per quello ps3

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
che mexxde assurde!
ti dovrebbero aiuta nel gioco? vi ricordo che la bravura non si compra :D

Ultima modifica di un moderatore:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
bhe dai come accessori la mad cats è una delle migliori e questi sono dei componenti davvero interessanti molto + bello il pad della 360 cosi e stesso per quello ps3

quoto il pad della zozza in primo piano è spettacolare...quasi quasi ce faccio un pensierino visto che c ho un solo pad...

---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:48 ----------

... peccato ! Mi immaginavo davvero qualcosa di diverso... di molto diverso !

Invece sono i soliti pad e auricolari con piccole varianti e accessoriati con accorgimenti da cheaters !

Lascio ad altri questi aggeggi poco onorevoli e passo la mano !

Speriamo che anche il 'dildo' non mi deluda asd

terra il pad della zozza fa al caso tuo...nn so se hai notato ma ha l impugnatura anti scivolo...almeno nn te lamenti piu che il pad ti sguiscia dalle maniasd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
mi piaccion solo per la cromatografia per il resto nn credo portino seriiii vantaggi...
Almeno credo .... Una volta incotrammo con beu un tizio che usava un aggeggino del genere e ci killava cn il cecchino utilizzandolo come pistola, mitra, neanche metteva completamente l'ottica che ci seccava....
Se e' questo che portan sti aggeggini concordo con il terra nel dire che sono disonorevoli....

.