Ciao a tutti ragazzi!!! Ieri ho comprato Mortal Kombat VS DC Universe appena usito, sinceramente non mi sento di dargli un giudizio definitivo in quanto ci ho passato ancora poco tempo sopra. Comunque posso dare le mie prime impressioni....:crazy:... Allora, inizio subito con quelle brutte :nonono: le mosse disponibili a personaggio non sono tantissime, anzi per impararle ci va davvero poco, sono state introdotte prese a sequenze di combattimento, dove il giocatore fa una combinazione di tasti a caso, e l'avversario se riesce ad azzeccare il tasto passa lui al comando.(...... personalmente nn mi entusiasma), il comparto personaggi disponibili da subito e di 20, sperando che ce ne siano altri da sbloccare in seguito. Le modalità di gioco sono 4: STORIA, ARCADE, ONLINE E SFIDE.
La storia è molto carina, si può scegliere se farla come DC o MK, davvero ben fatta, la classica modalità Arcade, l'online........... la prima delusione è che non supporta la chat vocale :director:UFAAAA..... Per il resto è davvero ben fatto, si possono creare stanze con più di 100 persone, lanciando sfide a tutti quelli che sono dentro; nella stanza ogniuno di fianco al nome ha una sfera, se è rossa vuol dire che il giocatore è in partita, invece se è verde vuol dire che è in attesa di sfidare qualcuno, devo dire che funziona da dio (x ora) non un LAG e connessioni alle partite sono davvero veloci, mi auguro che non dipenda solo dal fatto che al momento ci sia poca gente online e appena si riempiranno i server ....:throw::cop_download1: speriamo di no! Le sfide non le ho ancora provate quindi non so dirvi...... La grafica è davvero carina e curata, il colpo d'occhio merita.
P.S. se qualcuno sa dove reperire le fatality mi faccia sapere!! Ciao!!
La storia è molto carina, si può scegliere se farla come DC o MK, davvero ben fatta, la classica modalità Arcade, l'online........... la prima delusione è che non supporta la chat vocale :director:UFAAAA..... Per il resto è davvero ben fatto, si possono creare stanze con più di 100 persone, lanciando sfide a tutti quelli che sono dentro; nella stanza ogniuno di fianco al nome ha una sfera, se è rossa vuol dire che il giocatore è in partita, invece se è verde vuol dire che è in attesa di sfidare qualcuno, devo dire che funziona da dio (x ora) non un LAG e connessioni alle partite sono davvero veloci, mi auguro che non dipenda solo dal fatto che al momento ci sia poca gente online e appena si riempiranno i server ....:throw::cop_download1: speriamo di no! Le sfide non le ho ancora provate quindi non so dirvi...... La grafica è davvero carina e curata, il colpo d'occhio merita.
P.S. se qualcuno sa dove reperire le fatality mi faccia sapere!! Ciao!!