Nasce l'octocorse

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Avviso tutta la scuderia di aver creato il club OCTOCORSE. Non so ancora bene a cosa possa servire, ma è meglio portarsi avanti asdasdasd.

Ho già inviato alcuni inviti, se avessi dimenticato qualcuno è pregato di postarlo di seguito.

Si accettano massimo 30 utenti (tanto non ci arriviamo asdasdasd) per lasciare 10 posti liberi ad eventuali rappresentanti di altri clubs/clans... quindi chi prima arriva meglio alloggia :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Io io io cho anche la felpa ufficiale del reparto corse!!!!!!!1



nn guido nulla che nn sia cingolato ma voglio esserci!!!!!!!!!!!
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma ke è?
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Se si tratta di correre... a me piace... ovviamente informaci un po' meglio sulla questione,.
ciao
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio

Grifuz, all'interno di home si possono aprire dei club dove ritrovarsi e parlare. Per ora non si può fare praticamente nulla e non si sa neanche a cosa potranno servire un domani... ma io mi porto avanti :D:Dasdasd è gratis! :ehe::ehe:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo.......un altra storia da vivere c'è...e c'è......


INVITAME!!!!
:spam:stamattina pure piero pelù ciabbiamo.....insane cantante de lunedi mattina.....poi uno se lamenta se piove e la giornata fa schifo chissa perche ahahahahaahahaha:spam:
 

.