Need for Speed Series

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
[im]http://img136.imageshack.us/img136/7847/logo6bacv5.png[/im]

Nell'ultimo mese del 2008 voci che sembravano confermate davano come morta la serie Need for Speed, voci che ora vengono ufficialmente smentite con l'annuncio di ben nuovi 4 titoli per il brand di Electronic Arts. I tre nuovi giochi sono Need for Speed: Shift, per PC, Xbox 360, PS3 e PSP, gioco che vedrà la luce il prossimo autunno, poi ci sarà Need for Speed: Nitro, per Wii e DS ed infine un Need for Speed: World Online, di cui non si conoscono dettagli a riguardo. Inoltre è stato annunciato un quarto Need for Speed che verrà sviluppato da Black Box.

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Spero facciano un buon lavoro altrimenti la serie NFS sara` morta e sepolta

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
il più bello per me rimane hot pursuit 2...il primo per ps2...anzi forse ora lo ricomincio...

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
concordo con darkleon a me è piaciuto parecchio carbon ma poi quelli dopo hanno fatto veramente pietà!!!
quotissimo, carbon è stato bello, poi il flop di prostreet e la fotocopia mal riuscita di undercover. speriamo che la serie nfs torni al vecchio splendore!

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
NFS E' morto...con Underground 2 :bye:

per me l'ultimo veramente bello è stato il most wanted! il carbon aveva senso di velocità 0, proprio non mi dava quel flusso di adrenalina che c'era negli altri, con gli occhi sbarrati che se perdi anche solo 1 ms vai addosso ad un muro.... proprio schifo, anche la modalità delle derapate... orribile...

meglio che tornino al Most Wanted se vogliono i miei solid, per ora sta dfacendo sempre puiù schifo, a cominciare dal carbon

ha aggiunto in seguito:

ah, comunque questo nfs dovrebbe essere simulativo, non più arcade da quanto ho letto, bella merda :((

nfs era bello pure per quello, derapare x fare le curve a 250 km/h... un vero peccato, si preannuncia già un disastro

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
per me l'ultimo veramente bello è stato il most wanted! il carbon aveva senso di velocità 0, proprio non mi dava quel flusso di adrenalina che c'era negli altri, con gli occhi sbarrati che se perdi anche solo 1 ms vai addosso ad un muro.... proprio schifo, anche la modalità delle derapate... orribile...

meglio che tornino al Most Wanted se vogliono i miei solid, per ora sta dfacendo sempre puiù schifo, a cominciare dal carbon

ha aggiunto in seguito:

ah, comunque questo nfs dovrebbe essere simulativo, non più arcade da quanto ho letto, bella merda :((

nfs era bello pure per quello, derapare x fare le curve a 250 km/h... un vero peccato, si preannuncia già un disastro
in effetti nfs simulativo non è che abbia poi cosi senso...ha ragione senryu il bello di nfs era l'essere un mega arcade :p

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Secondo me la stessa carne trita e ritrita, dopo un po stanca.
Purtoppo i grandi titoli che hanno avuto successo e sono entrati nella storia è difficile ke abbiano un seguito adegueato alle aspettative.
Basta vedere i titoli usciti in qst anni...
Devono trovare qualcosa ke attiri l'attenzione del giocatore ma è molto difficile, sopratutto per i titoli di corse di auto poiche' fondalmentalmente e' la stessaa cosa che si deve fare.
Sxmo [dedicato ad andreinoasd] ke il prox titolo di NFS sia migliore

ha aggiunto in seguito:

Secondo me la stessa carne trita e ritrita, dopo un po stanca.
Purtoppo i grandi titoli che hanno avuto successo e sono entrati nella storia è difficile ke abbiano un seguito adegueato alle aspettative.
Basta vedere i titoli usciti in qst anni...
Devono trovare qualcosa ke attiri l'attenzione del giocatore ma è molto difficile, sopratutto per i titoli di corse di auto poiche' fondalmentalmente e' la stessaa cosa che si deve fare.
Sxmo [dedicato ad andreinoasd] ke il prox titolo di NFS sia migliore

...perchè dei primi titoli ho uno splendido ricordo!

.