Niente Gears of War 2 per PC

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img527.imageshack.us/img527/3876/gears2limitedde6.jpg[/IM]

Cliff Bleszinski, Design Director di Epic, ha recentemente dichiarato che Gears of War 2 per PC, non vedrà mai la luce.
L'idea è di concentrare l'attenzione su tutte le Xbox 360, perciò questa volta non ci sarà una versione per PC, dice Bleszinski.
A quanto pare siamo proprio di fronte ad una strategia di mercato della Microsoft, che in questo modo, sicuramente spingerà i possessori di PC e i fan della saga a comprarsi una X360 e un'abbonamento al Live.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
se ne ri parla tra qualche mese.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
vabbe ma il computer nn po sta dietro a una consolle potente e spettacolare come la 360...è sottointeso che anche la scatolozza di cacchina nera nn puo stare dietro alla grande x!!!

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
i pc non li batte nessuno.... con 3000€ ti fai un tale pc che sia la xbox che la ps3 non possono nulla...

poi ovviamente il pc non ha gli stessi giochi... e microsoft si sta adattanto, considerando anche e sopprattutto la pirateria... infatti io scometto che il primo gear of war su pc lo hanno più scaricato che comprato asd tutti a scaricare asd

per vuoshino, stai tranquillo che non mi ingriffo perchè hai chiamato la ps3 una merdina asd
ma anzi ti ammiro e ti compatisco... perchè l'unico gioco che vale su xbox è proprio gear of war.... tutto il resto o è spazzatura o lo si trova pure su playstation...

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
i pc non li batte nessuno.... con 3000€ ti fai un tale pc che sia la xbox che la ps3 non possono nulla...

poi ovviamente il pc non ha gli stessi giochi... e microsoft si sta adattanto, considerando anche e sopprattutto la pirateria... infatti io scometto che il primo gear of war su pc lo hanno più scaricato che comprato asd tutti a scaricare asd

per vuoshino, stai tranquillo che non mi ingriffo perchè hai chiamato la ps3 una merdina asd
ma anzi ti ammiro e ti compatisco... perchè l'unico gioco che vale su xbox è proprio gear of war.... tutto il resto o è spazzatura o lo si trova pure su playstation...

forse è vero ma con 3000€ ci compri 2 ps3 2 xbox 3 wii 1 psp 1 ds e qualche accessorio. inoltre i pc invecchiano troppo repentinamente. e lo dico da uno che sul pc ha montato anni fa di tutto ancora ricordo la mia scheda 3d in parallelo alla scheda video normale credo siano passati 15 anni.

.