Nintendo Scartò il Progetto Natal

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:S_fSXfERjRbkvM:http://assets.nydailynews.com/img/2009/06/02/alg_xbox.jpg[/IM]|La notizia si apprende dal Financial Time ,sembra che Nintendo rifiutò il "Progetto Natal"

Dalle pagine della rivista finanziaria si apprende che lo stesso Satoru Itawa dopo la proposta del Project Natal sviluppò alcuni giochi controllati da questo sistema,scartando in seguito l'idea vedendo che aveva maggior risultati con un controllo basato su accelerometri (l'attuale Wii Mote)
Le due case rivali Sony e Microsoft invece si sono basate sul concetto del movimento nello spazio 3d,Microsoft appunto con il Progetto Natal e Sony con il Playstation Motion Control ( simile al Wii Mote)

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
avevano capito ke era una boiata...perfino loro...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
be sicuramente nn si puo usare come unico controller xchè certamente nn è preciso di un controller classico...e cmq credo che col tempo siano stati fatti dei progressi...nn come l eyetoy della sony che è stata abbandonata x intenderciasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
be sicuramente nn si puo usare come unico controller xchè certamente nn è preciso di un controller classico...e cmq credo che col tempo siano stati fatti dei progressi...nn come l eyetoy della sony che è stata abbandonata x intenderciasd
ma infatti il Playstation Eye può essere usato con seconde applicazioni ma senza l'uso appunto di altri joypad diventa un po ostico per controllare qualsiasi videogioco...
sarà da vedere come integreranno giochi come FPS,GDR e altro che richiedono comandi articolati

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ma infatti il Playstation Eye può essere usato con seconde applicazioni ma senza l'uso appunto di altri joypad diventa un po ostico per controllare qualsiasi videogioco...
sarà da vedere come integreranno giochi come FPS,GDR e altro che richiedono comandi articolati
provo a sparare una cazzata ma magari si faranno determinati gesti che corrisponderanno a dei comandi...boh...cmq nn ci resta che attendere e vedere cosa riusciranno a fare

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
provo a sparare una cazzata ma magari si faranno determinati gesti che corrisponderanno a dei comandi...boh...cmq nn ci resta che attendere e vedere cosa riusciranno a fare
bè secondo te è più intuitivo premere un pulsante come la Wii....oppure eseguire 3 capriole,due schiocchi di dita,una giravolta..per lanciare una magia asd...

oppure ancora peggio...dovremo urlare in camera...FIREEEEEEEEEE!!!!!!!!!! asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
i comandi vocali sono una cosa ben diversa e cmq in hawx funzionano alla grandissima tanto e' vero che io gioco solo usando quelli....

quindi potrebbero implementare i comandi vocali per alcuni comandi e i movimenti per altri......

cmq io so troppo curioso di sapere come andra' sto giocattolo.... non vedo l'ora esca e se ne possa discutere DOPO AVERLO PROVATO...

di certo mi pare che da quanto se ne parla sui vari forum di console la preoccupazione che funzioni c'e' e nemmeno poca...

staremo a vedere....

come se dice...

NUN SUCCEDE....
MA SI SUCCEDE......................

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
bè secondo te è più intuitivo premere un pulsante come la Wii....oppure eseguire 3 capriole,due schiocchi di dita,una giravolta..per lanciare una magia asd...

oppure ancora peggio...dovremo urlare in camera...FIREEEEEEEEEE!!!!!!!!!! asd asd

maUHAuaHuahaUHAuhaUAHahuaU
MauhaAUHauhuahuahAUhaUHAuha
maUHauhaUHAuha asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd

SE MI APPRE SHIVA PERO' INVOCO SI!!!

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
i comandi vocali sono una cosa ben diversa e cmq in hawx funzionano alla grandissima tanto e' vero che io gioco solo usando quelli....

quindi potrebbero implementare i comandi vocali per alcuni comandi e i movimenti per altri......

cmq io so troppo curioso di sapere come andra' sto giocattolo.... non vedo l'ora esca e se ne possa discutere DOPO AVERLO PROVATO...

di certo mi pare che da quanto se ne parla sui vari forum di console la preoccupazione che funzioni c'e' e nemmeno poca...

staremo a vedere....

come se dice...

NUN SUCCEDE....
MA SI SUCCEDE......................
come dice tato i comandi vocali sono gia una realta assodata x i gesti nn credo che ci sia bisogno di fare i salti mortali e cmq m associo al nn succede ma se succede...asd

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Si ma io alle 2 di notte con mia mamma che dorme, nn posso mettermi a urlare...o parlare..

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
magari sei li a mezzanotte che giochi a paradise devi usare il turbo e urli TURBOOOOOOOOO!!! e arriva il vicino con la scopa che ti dice "te lo do io il turbo adesso"asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
magari sei li a mezzanotte che giochi a paradise devi usare il turbo e urli TURBOOOOOOOOO!!! e arriva il vicino con la scopa che ti dice "te lo do io il turbo adesso"asd
si ti fa fare il "salto" dalla rampa asd
ovvio che sarà una cosa carina e ben fatta ma di poco conto come lo è stato EYE OF JUDGEMENT.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
si ti fa fare il "salto" dalla rampa asd
ovvio che sarà una cosa carina e ben fatta ma di poco conto come lo è stato EYE OF JUDGEMENT.

il problema di eoj sono state le carte...nel senso ke se avessero usato carte già uscite come quelle di magic o di yugioh, sicuramente sarebbe stato accolto mejo...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
dovresti sentire quelli di sotto su cod4 a mezzanotte...
GRANATA!!!!!!

.