Nintendo WII a rate a interessi 0 per clienti telecom

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
wooooooooooooooow ghghgh quà un pensierino e d'obbligo a farlo asd ne parlo subito cn i miei :59: grazie per la utilissima segnalazione woldy :D

Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
e di ke stavo a vede se hanno aperto i fiumi per la 20mega da me ma ancora niente XD lho vista per sbaglioasd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
eh lo so pero è sempre un fatto di interessi a tasso 0 e nn serve nemmeno che hai la busta paga se lavori anche in nero puoi usufruire lostesso ;)

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
si ma quando leggete ste cose vi rendete conto delle inculatine che rischiate di prendere??? ionteressi 0 grazie al cazzo te la fanno pagare 90 europ in piu di quello che costa...ci mancano pure gli interessi
la console wii costa 249 euro
mario kart gioco e volante ne costa 49
quindi so 300 euro non 389
ecco i 90 euro di maggiorazione prezzo messi in piu per soddisfare l'interessi 0 certo che siete dei boccaloni...telecom che fa i regali??? ahahahaahaahahahhaah

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
si ma quando leggete ste cose vi rendete conto delle inculatine che rischiate di prendere??? ionteressi 0 grazie al cazzo te la fanno pagare 90 europ in piu di quello che costa...ci mancano pure gli interessi
la console wii costa 249 euro
mario kart gioco e volante ne costa 49
quindi so 300 euro non 389
ecco i 90 euro di maggiorazione prezzo messi in piu per soddisfare l'interessi 0 certo che siete dei boccaloni...telecom che fa i regali??? ahahahaahaahahahhaah
apparte che il wii 249 li ho pagati un anno fa credo sia scesa un po di prezzo invece mario kart e volante 49 euro ci stanno...
tanto vale pigliarne una nuova o al massimo usata,questo è proprio un pacco

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sta ancora a 249 confermo janus vista pochi giorni fa da mediaworld....

non vole scende csua...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bhe cè unaltro gioco se leggete bene... e i pad sono 2 il telecomando e quel coso con la palla in +

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
i pad sono un problema visto che a breve metteranno il wii motion plus che sarà l'unico compatibile con la maggior parte dei giochi futuri.per quanto riguarda i giochi asd io conosco altri metodi asd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
bhe cè unaltro gioco se leggete bene... e i pad sono 2 il telecomando e quel coso con la palla in +
ahahahaha ma vuopi leggere bene e informati??? allora il secondo pad e inrenti giochi se cosi si possono chiamare sono il pacchetto di wii mote i giochilli dimostrativi valore commerciale 49 euro....al quale bisogna necessariamente abbinare un nunchuk non fornito nell'offerta...del valore di 20 in piu....quindi ricapitoliamo
249 (alcuni posti forse pure 239)
49 mario kart
49 secondo pad
20 nunchuk totale 367 (con nunchuk in piu che nell'offerta non ce)
offerta 389 e gia so 22 euri in piu..contando che si trova anche a 239 so 30 euro in piu...contando che se prendi quello da 389 devi prendere il nunchuk so altri 20 euro ne spnedi in definitiva 410 quando ne poi spende 367 (ecco gli interessi) (conviene????)hihihihihisi forse ne vale la pena perche lo paghi in tre anni (anche se secondo me 300 euro in 3 anni è na presa per il culo hihihhihi)
però dire che telecom fa l'offertona e che ti fa l'interesse zero mi viene da ridere ahahahahaah le favolette non esistono nessuno regala un cazzo ce sempre qualcosa dietro...e sopratutto la telecom è quella che regala meno :)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
bhe raga io di wii nn mi sono mai informato seriamente come detto ho trovato per caso questo indi per cui io ho informato il popolo e se ve va bene va bene se no pazienza :D intanto segnalo ;)

.