niuiorch !!!!!!!!!!!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Attenzione, sensazionale, in anteprima mondiale vi annuncio che...
il vostro delfino a capodanno porta la sua signora a passare una decina di giorni di vacanza a niuiorch!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaa:clapping::clapping::clapping:. Sarà la mia prima volta fuori dall'europa.:D Sono anni che cerco di farlo.

....e siccome vado nella capitale del mondo mi fa piacere coinvolgervi. Allora othk, forza, fatevi avanti con:

- dritte, ristoranti, locali, posti imperdibili, consigli, cose da comrare etc. etc.
- volete che vi porto qualche chicca tecnologica che esce li in anteprima mondiale? Ditemi e se è possibile...
- volte che inondo la city di graffiti OTHK ?
- Volete un video dove intervisto Stallone che dice "I love you, Janus" ?

Inutile dire che mi sono ben preparato: ho girato tutta la city su GTA IV :ehe:. Soprattutto ho visto dove ho prenotato l'albergo (sulla 32° ave). Ho già contattato Roman per la limousine lol

Qualcuno di voi c'è già stato? Non su GTA, sul serio.
Bè, ditemi la vostra.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Attenzione, sensazionale, in anteprima mondiale vi annuncio che...
il vostro delfino a capodanno porta la sua signora a passare una decina di giorni di vacanza a niuiorch!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaa:clapping::clapping::clapping:. Sarà la mia prima volta fuori dall'europa.:D Sono anni che cerco di farlo.

....e siccome vado nella capitale del mondo mi fa piacere coinvolgervi. Allora othk, forza, fatevi avanti con:

- dritte, ristoranti, locali, posti imperdibili, consigli, cose da comrare etc. etc.
- volete che vi porto qualche chicca tecnologica che esce li in anteprima mondiale? Ditemi e se è possibile...
- volte che inondo la city di graffiti OTHK ?
- Volete un video dove intervisto Stallone che dice "I love you, Janus" ?

Inutile dire che mi sono ben preparato: ho girato tutta la city su GTA IV :ehe:. Soprattutto ho visto dove ho prenotato l'albergo (sulla 32° ave). Ho già contattato Roman per la limousine lol

Qualcuno di voi c'è già stato? Non su GTA, sul serio.
Bè, ditemi la vostra.

buon viaggio....preferirei me lo facessi dire da na topona non da Stallone ahahahah

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Mi manca... Me so girato tutta l'altra costa e la east cost me la sparo in viaggio di nozze incluso new york... Posso dirti di partire con le valigie vuote anzi compratele proprio li ' perche troverai abiti stupendi a prezzi ridicoli.. E col cambio farovele anche peggio... Per il resto copriti molto ma molto bene.. A natale la big apple e' stupenda e come nei piu grandi film fa' cornice.. Ma fa' tanto ma tanto freddo.............
Per il resto io aspetto che sia tu a darmi le dritte quando torni eh eh eh

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
dolfiiiiiiiiiiiiiii!!!...bello!...
xo oltre al mes x paul facce fa un video do nomina il sito!...(in hd!)
famo rode el tribe!XD

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io ci sono stato due volte e la conosco proprio a memoria incluse metro e tutto!!! se hai domande sto qui... cmq cosa che sicuramente gia saprai il piu bel posto è time square!!! di cose da comprare ce ne so veramente tante e un bel ristorante che ce solo in america e da provare è bubba gump sulla 7a ave e la mela rossa sempre sulla 7ave... se ti servono anche dritte per girare fuori da newyork io ci sono!!! ormai lamerica la conosco come le mie taschetteeeeeeeeeeeee...

cmq vuoshino staltra estate se ne riva uno o due mesi in americaaaaaaaa!!! nn vedo loraaaaaa... ao vatte a gira harlem (è famoso per il teatro apollo e perche è un quartiere di etnia nera) nn sprecatte ad anna alla statua della liberta perche nn serve a nulla e perdi solo un giorno!!! sali sullempire state building... vabbe dolfin aggiungime su msn cosi ti dico tutto!!! tizy91@hotmail.it

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bella divertiti ! ti guardi ellis island, time square , l'apple store gigante sulla fifht avenue , il bubba gump
Bubba_Gump_Shrimp_Company_Times_Square_2006-06-17.JPG
asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
all'apple store cio passato tutta lultima notteasdasd cerano i commessi che me guradavano proprio male...pesnavano che ero un barbone ahahahah stavo con lo zainetto e cappellino!!! cmq linverno nevica e fa intorno ai -4 gradi... sara un sogno te lo dico!!!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
all'apple store cio passato tutta lultima notteasdasd cerano i commessi che me guradavano proprio male...pesnavano che ero un barbone ahahahah stavo con lo zainetto e cappellino!!! cmq linverno nevica e fa intorno ai -4 gradi... sara un sogno te lo dico!!!

e all'ora è meglio che non gli dico che mi mandi tu .... asd
grazie ragazzi non riesco a ripondere a tutti.. sto 3d è peggio di una chat, cmq:
x Tato: ok, quando torno poi ti do le dritte... ma tu quando ci vai? In primavera? ;
x Griffo: il bubba gump. OK. Segnato :D, ma devo prenotare? E' un ristorante o un fast food?
x Zeppelin: ok, ti tengo il posto, ci metto un cappello asd;
x Vale: daaai che idea mi hai dato. Uno famoso che gira per strada da fargli dire "Hi, octowowk" lo trovo sicuro a niuiorch. Mo vedo Tom Hanks se c'ha da fà lol;
x Vuoshi: ma dov'è l'apple store? In ufficio non posso usà msn. Da casa si.
ciauz

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
e all'ora è meglio che non gli dico che mi mandi tu .... asd
grazie ragazzi non riesco a ripondere a tutti.. sto 3d è peggio di una chat, cmq:
x Tato: ok, quando torno poi ti do le dritte... ma tu quando ci vai? In primavera? ;
x Griffo: il bubba gump. OK. Segnato :D, ma devo prenotare? E' un ristorante o un fast food?
x Zeppelin: ok, ti tengo il posto, ci metto un cappello asd;
x Vale: daaai che idea mi hai dato. Uno famoso che gira per strada da fargli dire "Hi, octowowk" lo trovo sicuro a niuiorch. Mo vedo Tom Hanks se c'ha da fà lol;
x Vuoshi: ma dov'è l'apple store? In ufficio non posso usà msn. Da casa si.
ciauz
mi sento molto offeso.....in 6 abbiamo risposto a sto 3d....hai risposto a tutti decidando un x questo x quello e a me manco mi hai filato di pezza????' non sono piu tuo amichetto :(:(:(:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::spam::spam::spam::spam::spam:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
.. scusa m'ero dimenticato:
x Janus: di ritorno dagli states ti porto un souvenir:
l'immaginbe di Cou_bo nell'ampolla sotto la neve che porta la gondola nell'Hudson river. Sei contento ? :D

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
dolfin lapple store sta sulla 5ave!!! di fronte all'inizio di central park... girati tutto il central park perche è spettacolare!!!

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
nooooooooooooooooo
voglio venire anche io.....
c'è posto per me nella valigia?????
per il souvenir.....io mi accontento,
portami quello che vuoi!!!!!