Non capisco il putiferio che ta scoppiando...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ok, il gioco comincia a circolare.I video di gameplay sono bellissimi.Tutti hanno voglia di giocarci.E fin qua mi ci trovo dentro pure io.....ma mi spiegate cos'è il putiferio che sta scoppiando sul tribe?Un tizio (apoflo mi pare) che come un tossicodipendete a rota chiede disperatamente se qualcuno gli posta uno scontrino, un traffico assurdo di PM modello "tu ce l'hai?e tu?l'hai trovato?te lo vendono?"....e mancano solo 5 giorni!!!!Che gli costa darsi una calmata (dato che a parte casi rarissimi nessun negoziante sembra intenzionato a venderlo) e comportarsi con un minimo di cervello?

Porca tr**a editatemi il titolo please c'è un errore:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
non ti devi sorprendere, my friend...

la gente stanno male, e pare che non si possa aspettare qualche giorno in pi

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
allora io e tataccio siamo NErd!!!:D:D:D

vabbè ma mica state a sclerà sul forum esigendo scontrini scannerizzati e minacciando terzi per numeri di telefono....vatte a vedè il 3ad, stanno fuori di testa.....

una cosa è cercare in giro e fare due telefonate...un'altra è sclerare di brutto....

p.s.
e poi ve conosco, voi non siete nerd....:D

EDIT: ma perchè :asd: non funge???

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Perchè :asd: non esiste.....però andrebbe aggiunto....

@lele: cercarlo un po' in giro è giusto, se non fossi qua a vegetare con la bava alla homer j simpson lo farei pure io, ma quelli stanno davvero dando fuori di matto...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Gli smile credo siano disponibili solo in modalità avanzata....credo che wold sistemerà appena può

in modalità avanzata intendi quando sei sul reply?? perchè io nnvedo una ceppa, però un sacco di gente ne mette...tipo :cool: è attivo....vabbuò, mi sa che devo postare nella sezione problems...

EDIT: Vado a pja l'aereo...se vedemo stasera on line....DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!:D:D

Ultima modifica:

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
il 3ad sul tribe lo seguo da un po e mi faccio certe risate.
anke io sn impaziente di averlo ma nn faccio rikieste di scontrini ho mi metto a kiamare ttt i negozi della citt

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
poveri ragazzi vogliono GTA IV.ma morite ammazzati.anch'io cerco di avere GTA IV un po prima ma dopo aver fatto 2 chiamate mi sono rotto ed ho lasciato stare.se ne parla lunedi

.