non piangete!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
e cosi colleghi è arrivato il momento... domani a quest'ora vuoshino sara a newyork lontano da tutti e da tutto!!! non disperate troppo anche se so che stare senza di me puo essere per molti un trauma non facile da superare... lascio il potere a tataccio e confido in lui per avere al mio ritorno un forum pulito e splendente, insomma come sempre l'ho tenuto io!!! ragazzi ciao e pensatemiiiiiiii...asdasdasd mazza le caxxate che scrivo!!! vabbe rega ciao a tutti ci sentiamo quando rientro e qualche volta quando mi connettero al pc per parlare con mio fratello... ciao regaaaaaaa!!!:kisss::kisss::kisss:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
:botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:

applausi_2.jpg
applausi.jpg
applausi.jpg

applausi.jpg
festeggiamenti.jpg
mega-festeggiamenti_zoom.jpg

emh... vushi ci mancherai tanto....

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
grazie ragazzi vi voglio bene anche io!!!:immagine::butcher::butcher::butcher:firufirufiruasd

Ultima modifica:

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Ciao vuoshino! Divertiti a new york!
:clapping::clapping::clapping:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
balrog se voi massimomassimo te porto un hotdog almeno lo usi per farci molte cose...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bella vuoshyz divertiti !

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
buone vacanze:spam:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bigrin8yv::ciao:

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Ti auguro una bella vacanze,divertiti e ........................datti da fa' li,:D:D

CI MANCHERAI.........:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:..................................

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a rega lo so che vi manco tantissimo!!! Adesso cmq sono sbarcato a los angeles... Me sto a diverti troppooo e apparte qualche imprevisto il viaggio sta procedendo alla perfezione...vabbe rega ve saluto a tutti!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
grande vushinooooooo

mi RACCOMANDO VEDI DI FARTI CACCIARE O BANNARE ANCHE DAGLI STATES EH EH EH EH

UN ABBRACCIONE E DIVERTITI

(loro gli yankee se diveriranno moooooolto meno con te libero in citta'....)

.