notebook cooling pad

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Oggi pensavo e ripensavo..
sta iniziando a far veramente caldo
esce tanta aria calda Africana dalla mia PS3 :( accidenti

e mi è venuto in mente ma perche' non usare notebook cooling pad del mio portatile??
dovrebbe rinfrescare la pancia della ps3... secondo voi aiuta o non cambia niente??
dovrebbero creargli un case estivo asd

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
non so non ho idea, a me capita che ora dopo 5minuti che gioco parte il super ventolone, che mi da anche molto fastidio xkè mi leva concentrazione asd pero non mi sembra preoccupante visto che dopo un po l'aria che butta fuori diventa piu fresca...

io penso di rimediare accendendo il condizionatore in camera mia da domani asd lo setto a 18 o 20 gradi e via !

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
per il momento la mia non sale cosi di giri, cmq sabato provo a mettere il pad del notebook e vedo se ci sono miglioramenti.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
vendono un gruppo di ventilazione apposito per la ps3, ne esistono 3 modelli, uno ke si mette davanti poso sotto il lettore (prende tt la parte davanti) uno sul finco destro (io ce lho e funziona molto bene il super ventolone parte raramente) e uno che si mette dietro, in giro ne ho visto uno che comprende la parte posteriore e laterale, io quello laterale lho pagato 12€ e si collega all'usb

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
interessante, sai come si chiamano e chi li fa

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
a me sinceramente nn me frega niente se se riscalla la play!!! ao se gioca fino a che aregge poi se vedra...

.