Nuova demo per Uncharted 2

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
In una lunga intervista rilasciata al PlayStation Blog, Evan Wells ed Amy Hennig di Naughty Dog hanno confermato l'arrivo di una nuova demo multiplayer per Uncharted 2: Among Thieves, aperta ad un maggior numero di giocatori rispetto alla precedente. Ecco i punti salienti dell'intervista:

"[...] Non abbiamo ancora annunciato una data di uscita [per Uncharted 2]. Per il momento diciamo semplicemente 'Autunno', ma vi assicuriamo che un annuncio ufficiale arriverà molto presto.

[...] Uncharted 2 implementerà unicamente il multiplayer online. Non volevamo compromettere la resa visiva del gioco, ed utilizzare lo split screen avrebbe significato cedere a questo genere di compromesso.

[...] Si, pubblicheremo un'altra demo multiplayer prima che il gioco arrivi nei negozi. Non abbiamo ancora definito i tempi, ma questa volta dovrebbe essere disponibile per un maggior numero di utenti. Se non siete riusciti a provare la demo precedente, non dovreste avere problemi con quest'ultima.

[...] La campagna multiplayer del gioco sarà decisamente più lunga rispetto a Drake's Fortune. Abbiamo oltre 90 minuti di scene di intermezzo! E poi c'è il multiplayer cooperativo e competitivo.

[...] Nate girerà di più il mondo in questo gioco rispetto ad Uncharted 1, quindi abbiamo una grande varietà di ambienti. Dalle aree urbane ai templi antichi, dalla giungla ad ambienti nevosi e ghiacciati. Il viaggio di Nate passa dalla Turchia al Borneo sino al Nepal, al Tibet ed all' Himalaya.
"

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
non ci resta che attendere....

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si ma off-line ....è uncharted che se lo magna.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
entrambi da prendere senza alcun dubbio....

cmq io ho finito 3 volte cod4 offline ...e non aggiungo altro..

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
entrambi da prendere senza alcun dubbio....

cmq io ho finito 3 volte cod4 offline ...e non aggiungo altro..
io l ho finito ieri in 3 ore a esperto...secondo me è un po troppo facile e a volte anche banale per alcuni aspetti

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Io spero che sarà una demo scaricabile dal psn :S

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
si certo luca.. ma speriamo che lo facciano uscire verso settembre/ottobre.. xke se esce a novembre COD6 se lo magna..
si su questo non c'è dubbio.non dimentichiamoci che anche il 20 novembre(7 giorni dopo cod6)esce AC2.
anch'io spero esca verso settembre o massimo gli inizi di ottobre senno penso di giocarci poco per quel periodo asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
si su questo non c'è dubbio.non dimentichiamoci che anche il 20 novembre(7 giorni dopo cod6)esce AC2.
anch'io spero esca verso settembre o massimo gli inizi di ottobre senno penso di giocarci poco per quel periodo asd
pessima scelta commercialefirucmq li prendo entrambi e se esce pijo pure uncharted so 3 gioconi imperdibili

.