Nuova Modalità e Mappa per Battlefield 1943

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:Ex08nrwmPJWuMM:http://www.vgnetwork.it/images/Battlefield_1943/battlefield-1943-01.jpg[/IM]|Sembra che il primo traguardo dei 43 milioni di uccisioni sia stato raggiunto su Xbox 360 .

Con il raggiungimento del "sudato" traguardo,gli utenti Xbox 360 sono i primi a godersi la nuova mappa "Coral Sea" e la nuova modalità "Air Superiority" ovviamente le nuove aggiunte sono completamente gratuite.
Non ci resta che attendere anche che gli utenti Playstation 3 giungano all'ambito traguardo.Dalle stime del sito ufficiale,sulla piattaforma Sony il numero dei morti si aggira intorno ai 25 milioni e mezzo.
Continua il massacro!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
azzolo peppolo ce so gia arrivati? grrrrr

non possiamo essere da meno.... contribuiamo alla causa e al massacro !!!!!!!!!!!!!

anche se in tutta onesta' non so quanto possa essere divertente visto che imho 1 giocatore su 4 sa pilotare un aereo in battelfield....

oddio ora che ci penso.. io SONO UNO DI QUELLI CHE UN MINIMO LO SANNO GUIDARE asd asd asd asd asd asd asd

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Patrik....tu fai alzare la media su ps3 di un buon 80 % a partita

asd asd

RAAAAAIIIDDD!!!!!

AUhauahauh dai che ieri ho chiuso con 22 uccisioni ...certo non sempre è cosi... però che soddisfazione :D

Ma in che consiste sta Air Superiority?

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
io stamattina ho fatto 25 uccisioni e 1100 e passa punti, se mi incontrate vi conviene scappare XDD

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
grande thesleeper prima quando tataccio è andato via abbiamo fatto tipo na squadra terminator asd chiunque si frapponeva tra noi e le bandiere veniva falciato asd asd asd
e grazie ancora Tato:clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e pure stasera bella serata grande luka fenomeno anche qua eheh

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Si davvero luka supershow!
Grandi regà ce la siamo cavata benissimo anche ieri asd

---------- Post aggiunto alle 10:46 ---------- Primo post alle e 10:45 ----------

P.S. continuiamo il massacro che la voglio proprio vedere sta nuova modalità, tra l'altro devo impararmi bene i comandi degli aerei asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Si davvero luka supershow!
Grandi regà ce la siamo cavata benissimo anche ieri asd

---------- Post aggiunto alle 10:46 ---------- Primo post alle e 10:45 ----------

P.S. continuiamo il massacro che la voglio proprio vedere sta nuova modalità, tra l'altro devo impararmi bene i comandi degli aerei asd

si figo peccato poi sia dovuto usci ero cotto..
quando se semo ritrovati in team io sleeper luka e janus me pare e de la se semo accorti che cerano altri octohawk asd asd asd asd asd asd

e so riuscito pure a arrivavve sopra co un carro armato buttato giu alla fine asd 475 punti e luka era sotto de pochissimo me pare 10 punti asd asd

se penso che lhai preso ieri luke me viene er terrore asd asd

meno male che stamo in team assieme ..

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ma il cecchino come è??? cioe ci vogliono 200 colpi o con uno vanno giu???

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ma il cecchino come è??? Cioe ci vogliono 200 colpi o con uno vanno giu???

con un colpo alla testa vai giu con qualsiasi arma..

Ilcecchino invece se stai pieno di energia ti butta giu con due colpi al corpo.. Ma come capita frequente sei stato colpito prima e quindi di solito colpo singolo e te ne vai all'altro mondo...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
con un colpo alla testa vai giu con qualsiasi arma..

Ilcecchino invece se stai pieno di energia ti butta giu con due colpi al corpo.. Ma come capita frequente sei stato colpito prima e quindi di solito colpo singolo e te ne vai all'altro mondo...

Ma infatti ti conviene fermarti e recuperare se non ti butta giu col primo colpo...tipo se corri e ti vai a nascondere .

Qualcuno c'è stasera?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

.