Nuova patch in arrivo per Little Big Planet.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img380.imageshack.us/img380/4207/nsimg98881709892765ls5.jpg[/IM]

Media Molecule sta lavorando alacremente alla creazione di una nuova patch per il platform Little Big Planet. Sebbene non siano stati comunicati i dettagli, è probabile che questo update possa correggere i problemi riscontrati da alcuni utenti dopo l'aggiornamento alla versione 1.07. Dopo tale aggiornamento, diversi giocatori riscontrarono problemi con i salvataggi e con i contenuti scaricabili. Staremo a vedere.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
LBP è un gioco stupendo spero che reiscano a risolvere i numerosi problemi che ha

Numerosi?

illuminami perché personalmente di problemi io non ne ho mai avuti, al massimo un paio di "buchi neri" in un livello o due tra quelli fatti da MM, ma per il resto di difetti veri e propri non ne ho notati

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
quello di solito dipende dalla connessione di chi hosta
io con valerio e anche domilera abbiamo giocato in 3/4 persone e andava liscio come l'olio

quoto

purtroppo (o per fortuna) LBP più che i serve si appoggia molto sugli host, quindi se avete un buon host (leggasi Fastweb) non avrete mai problemi di lag, se invece avete un cattivo host diventa ingiocabile, e parlo per esperienza personale.

a parte questo di "difetti", e quando dico difetti parlo di bug o errori di programmazione, non mi pare che LBP ne abbia, perlomeno non di grossi, dato che io non ne ho mai trovati

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
bel gioco peccato x l online che ogni tanto fa i capriccifiru

.