Nuove immagini per Supreme Commander

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img141.imageshack.us/img141/4927/supremecpiccolawe3.jpg[/IM]

Dopo la sua uscita per PC, risalente a più di un anno fà, nel giro di pochi giorni anche gli utenti Xbox 360 potranno gustarsi Supreme Commander, un eccellente gioco di strategia futuristica sviluppato da Gas Powered Games. In occasione della sua uscita ormai prossima, con data il 12 settembre, sono state mostrate delle nuove immagini durante la Games Convention di Leipzig.

sc1ib5.jpg

sc2yk2.jpg

sc3yw2.jpg

sc4di6.jpg

sc5cn2.jpg

sc6qu7.jpg

sc7ql1.jpg

sc8ih7.jpg

sc9pw0.jpg

sc10xc3.jpg

sc11cu6.jpg

sc12bs6.jpg

sc13za5.jpg

sc14mz6.jpg

sc15zj7.jpg

sc16dv1.jpg

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Cazzo Rosico
Vojo Li Strategici Mo Me Compro Pure La Xzozz Grrrrr

Davi Mo Te Declasso Co Ste News Me Stai A Fa Veni Voja Sempre Piu De Compra La Scatola Bianca

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
io non capisco cosa ci fanno gli strategici su console... controllare eserciti con il pad è scomodo e poco pratico... in più sono pure noiosi e molto ripetitivi.
non capisco... se ci sono persone che piace questo genere è meglio andare su pc.. va be mio pensiero..e forse off topic...

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
mah, onestamente questo gioco non lo conosco, ma se è tipo C&C penso che non mi piacerà

non fraintendete, a mè piacciono gli rts, però preferisco + quelli alla "Age of Empires" tanto per intenderci

ha aggiunto in seguito:

Cazzo Rosico
Vojo Li Strategici Mo Me Compro Pure La Xzozz Grrrrr

Davi Mo Te Declasso Co Ste News Me Stai A Fa Veni Voja Sempre Piu De Compra La Scatola Bianca

compra compra asd

Ma pure te, "leipzig".....non potevi scrivere lipsia come tutti i comuni mortali?ci credo che poi non legge nessuno, qua mica capiscono!asd
capiscono, siamo poliglotti noi asd

Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
mah, onestamente questo gioco non lo conosco, ma se è tipo C&C penso che non mi piacerà

non fraintendete, a mè piacciono gli rts, però preferisco + quelli alla "Age of Empires" tanto per intenderci

ha aggiunto in seguito:

compra compra asd

capiscono, siamo poliglotti noi asd

io invece cerco proprio cloni di C&C

.