Nuove maglie 2009/2010

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
credo che intenda la forma a cerchio del lupetto uguale alla coccarda della coppa italia...
Cmq raga vi fa onore stare zitti visto che quando noi vincevamo le coppe italia ci prendevate tanto per il culo dicendo "coppetta qui coppetta là" e ora che l'avete vinta voi sembra davvero che abbiate vinto la champion's league... poi pablito ha ragione.. penso che il buco che vi abbiamo lasciato noi nel 2001 sia moooolto ma moooolto piu pesante della vostra "coppetta"... anzi della vostra "champions league"!!!!! non vi smentite mai XD fate proprio ridere... posto a Zelig assicurato ;)

non è che diciamo di avere vinto la chanmpions...la coppa italia e solo la coppetta di riparazione a una stagione disastrosa.......pero il gusto di levare il titolo di qualsiasi cosa alla riomma.....è sembre "godevole" QUOTE]
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
credo che intenda la forma a cerchio del lupetto uguale alla coccarda della coppa italia...
Cmq raga vi fa onore stare zitti visto che quando noi vincevamo le coppe italia ci prendevate tanto per il culo dicendo "coppetta qui coppetta là" e ora che l'avete vinta voi sembra davvero che abbiate vinto la champion's league... poi pablito ha ragione.. penso che il buco che vi abbiamo lasciato noi nel 2001 sia moooolto ma moooolto piu pesante della vostra "coppetta"... anzi della vostra "champions league"!!!!! non vi smentite mai XD fate proprio ridere... posto a Zelig assicurato ;)

non è che diciamo di avere vinto la chanmpions...la coppa italia e solo la coppetta di riparazione a una stagione disastrosa.......pero il gusto di levare il titolo di qualsiasi cosa alla riomma.....è sembre "godevole" QUOTE]

contenti voi XD
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
contenti voi XD[/quote]

beh capiscili ormai so quasi 10 anni che arrivano sempre sottoasd...come quest anno del restofiru
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
beh capiscili ormai so quasi 10 anni che arrivano sempre sottoasd...come quest anno del restofiru

Si infatti sinceramente a me ha fatto pure piacere che hanno vinto qualcosa... almeno quest'anno mi fanno meno pena del solito :)

---------- Post aggiunto alle 12:12 ---------- Primo post alle e 12:00 ----------

Prima maglia Chelsea:




Prima maglia Manchester UTD :O:




Maglia TRASFERTA Liverpool:




Bayern Leverkusen:


Benfica:




Quella del manchester mi sa un pò di strano, farò altre ricerche per vedere se è davvero quella

---------- Post aggiunto alle 12:45 ---------- Primo post alle e 12:12 ----------

Questa invece è una mia bozza sulla terza maglia della roma stile manutd:


 
Ultima modifica:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
belle le 3 maglie inglesi:clapping:
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
quella del man utd sembra quella del brescia però rossa, fa un po' pena...quella del liverpool è bellissima, mentre quella del chelsea è blu,come sempre, cambia poco...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Ecco la seconda dell'Internazionale Milano:


 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
ecco quelle della giuventus

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=OY3ryeoOBmk&feature=popular"]YouTube - Juventus - Presentazione Nuova Maglia 2009/2010 (SKY)[/ame]
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio


asroma1927

---------- Post aggiunto alle 02:40 ---------- Primo post alle e 02:34 ----------

Ed ecco quelle della lazio che fanno pena come la squadra stessa asd
Ah no scusate.. loro quest'anno hanno vinto un titulo!!!!!!! asd

--
 

.