Nuove Mappe a caro Prezzo

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ma ie le compro col caxxo. Questi se so bevuti er cervello. Cioè questi hanno fatto una barca di soldi con un gioco pieno di bug e glitch, non si degnano nemmeno di mettere uno straccio di server dedicato, e ora ci vogliono derubare con un pacchetto che comprende 5 mappe, di cui 2 sono del vecchio COD!!!
Spero proprio non le acquisti nessuno....

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
guardate io potevo capire anche 9 euro e 99, che poi non è così lontano dal prezzo finale, ma 15 euro sono proprio una beffa. Pagare così tanto solo perchè il gioco va alla stragrande mi pare più un offesa a tutti i fedeli seguaci che altro. Ma non gli "bastano" gli introiti delle vendite? Adesso pure 5 euro in più sul prezzo delle mappe, che poi alla fine sono solo 3 effettivamente. Se devo pagare 15 euro allora voglio 5 mappe nuove e 4 mappe di CoD4, tra le quali NON deve assolutamente esserci una delle più disprezzate (alta vegetazione) ;)

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
lol io manco conosco quelle che sono nel gioco figurati se compro quelle nuove XD

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
ahahah grande luì, dai che piano piano ti ci abitui, non sono complicatissime, così almeno lasci perde socom e te dedichi a un gioco vero asd (scherzo ovviamente XD)

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
mmmh sto gioco mi piace tantissimo online, ma 15€.... mmh nn so sono in dubbio

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
va che socom grafica a parte come giocabilità è molto meglio che di cod, le partite si svolgono con obiettivi quali eliminare, piazzare bombe, salvare ostaggi ecc.. e il tutto da fare in un'arco di tempo e se ti uccidono muori e aspetti il turno dopo... tecnicamente è + bello cosi forse noioso qnd aspetti ma realistico. COD mi piace è bello divertente e con una grafica da paura ma è troppo veloce fare una tattica a cod ci vuole grande impegno di tutti mentre su socom puoi farla anche con uno straniero.... e ci sono i server dedicati divisi per nazione dovreste provarlo ;) se vi piace mag sicuramente piacerà anche socom

monscream

New member
11 Marzo 2010
8
0
0
27
Si ma vaffanbagno, c'è cazzo una sola mappa nuova, due riciclate, PER GIUNTA A 14 €? Mamma mia, questi si sono fatti qualche cannone.:(

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Quoto Giulianio e Devil boss...

purtroppo il prezzo non è giustificato.

In pratica ci fanno pagare le mappe vecchie come le nuove...
e non credo proprio che il lavoro di realizzazione sia lo stesso.

Tra l'altro, paradossalmente io avrei visto bene il contrario....
ossia prendere un 4-5 mappe di Mw2 e metterle come DLC per CoD4 !!! asd

E' paradossale ma CoD4 rimane, a mio avviso, nettamente superiore all'ultima fatica di Infinity Ward... ci ho giocato l'altra sera dopo tanto tempo e dopo tante partite su MW2 e devo confermare che da subito ho avvertito un equilibrio di gioco nettamente migliore, i tempi, le armi e le coperture che sono sicuramente più realistiche e l'aspetto 'arcade' si sente molto meno.

Scioperare sicuramente sarebbe una cosa giusta e santa...
Per un CoDipendente come me però è assai dura..... :(

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Quoto Giulianio e Devil boss...

purtroppo il prezzo non è giustificato.

In pratica ci fanno pagare le mappe vecchie come le nuove...
e non credo proprio che il lavoro di realizzazione sia lo stesso.

Tra l'altro, paradossalmente io avrei visto bene il contrario....
ossia prendere un 4-5 mappe di Mw2 e metterle come DLC per CoD4 !!! asd

E' paradossale ma CoD4 rimane, a mio avviso, nettamente superiore all'ultima fatica di Infinity Ward... ci ho giocato l'altra sera dopo tanto tempo e dopo tante partite su MW2 e devo confermare che da subito ho avvertito un equilibrio di gioco nettamente migliore, i tempi, le armi e le coperture che sono sicuramente più realistiche e l'aspetto 'arcade' si sente molto meno.

Scioperare sicuramente sarebbe una cosa giusta e santa...
Per un CoDipendente come me però è assai dura..... :(
Ma sai terra che anche io stavo rivedendo per curiosità qualche video su youtube di CoD4 e ho avuto la stessa sensazione? Mi pento di averlo dato via, ci avrei rigiocato volentieri per vedere come si è evoluto il miglior gioco del mondo asd
Comunque peccato davvero per i 15 euro delle mappe, chissà quanti di noi cadranno nella trappola della "droga videoludica"

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi COD 4 è 10 volte meglio. Molto più equilibrato e molto meno arcade, mappe stupende a confronto di quelle di MW 2 che a me fanno letteralmente schifo

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
questo costo mi sa che è colpa della divisione fra activision e infinity ward...
io tanto gioco sempre a fifa, cazz me frech?

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Infatti il problema sarà la crisi da astinenza videoludica, che si sà è una droga legalizzata asd
Quanti riusciranno a resistere quando usciranno le altre mappe? Pochi. Ma una soluzione valida potrebbe essere condividerle, almeno paghiamo tutti di meno e possiamo giocare co ste maledettissime mappe. Oppure meglio ancora, non le compra nessuno. Ma questo è praticamente impossibile....

Quello che posso dire io è che non comprerò le mappe da solo. Al limite posso pagare 7 euro e 50 e prenderle con qualcun altro :D

.