Nuovi dettagli per Metal Gear Online GENE

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
mgo.jpg

Il sito ufficiale della community di Metal gear Online ha rivelato numerose informazioni sulla prossima espansione dedicata al titolo Konami, che includerà nuove mappe, personaggi e modalità. Pare confermata anche la data del 17 luglio come giorno di pubblicazione sul Playstation Store.

Vediamo più nel dettaglio le aggiunte previste:

3 nuove mappe:
-Coppertown Conflict / City of Sorrow: strade larghe, passaggi sotterranei, combattimenti sui tetti. Pensata per battaglie a corto e medio raggio.
-Tomb of Tubes / Underground Waterway: un intricato labirinto di passi sotterranei. Ideale per combattimenti a corto e medio raggio.
-Virtuous Vista / South America Power Station: mappa molto vasta, ambientata sulle montagne. Ottima per scontri a medio e lungo raggio.

2 nuovi personaggi
-Meryl. Ha ottime doti di comando e motivazione, tali da permettere ai soldati vicini di recuperare più facilmente la Psiche o di svegliarsi più in fretta dagli stati di incoscienza. La posizione dei nemici che punta (o che puntano lei) è condivisa dagli altri membri della squadra tramite SOP. E' molto abile con la pistola, con la quale riesce a diminuire il rinculo e i tempi di caricamento.
-Johnny (Akiba). Molto esperto nel disattivare trappole. Tutte le trappole presenti nel livello vengono visualizzate sul suo schermo. Premendo il tasto Triangolo è possibile disarmare quelle nelle vicinanze, per farle diventare oggetti utilizzabili.

Modalità survival e Reward Shop
I punti guadagnati nella modalità Survival sono ora spendibili nel Reward Shop, un luogo dove potremo trovare ogni sorta di equipaggiamento per personalizzare al massimo il nostro alter-ego.

Slot aggiuntivo per il personaggio
L'espansione mette a disposizione un nuovo slot per un secondo personaggio, ideale per chi volesse creare un nuovo alter ego (magari femminile) senza per questo eliminare quello vecchio.

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Notiziona Per Voi Metallari Eh Eh Eh Eh

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Se solo uno slot per creare il personaggio costa 5 euro, non credo che 3 mappe nuove, 2 personaggi nuovi e uno slot per creare un personaggio te li regalino
infatti.io aspetto finchè non le mettono gratuite questi mo fanno che ogni aggiornamento sta 10 euro ce sfondano de aggiornamenti e via!:sticazzi:spero solo che facciano il fatto dei punti con cui si dovrebbero comprare i nuovi pack.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
infatti.io aspetto finchè non le mettono gratuite questi mo fanno che ogni aggiornamento sta 10 euro ce sfondano de aggiornamenti e via!:sticazzi:spero solo che facciano il fatto dei punti con cui si dovrebbero comprare i nuovi pack.

sony vi ha abbituato troppo bene.....
se avevate una 360 vi sparavate li si paga tutto lol

se il costo rientra nei 7\9 euro lo prendo tranquillamente! :sticazzi:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
sony vi ha abbituato troppo bene.....
se avevate una 360 vi sparavate li si paga tutto lol

se il costo rientra nei 79 euro lo prendo tranquillamente! :sticazzi:
il problema è che devo fare la carta perchè mio padre non me la da manco morto se l'avessi avrei già tutto il psn sulla play:sticazzi:

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Se solo uno slot per creare il personaggio costa 5 euro, non credo che 3 mappe nuove, 2 personaggi nuovi e uno slot per creare un personaggio te li regalino

Sbagliato, con quei 5€ sblocchi 3 slot...

Comunque avevo letto che sarebbe costato non più di 10€...

.