Il sito ufficiale della community di Metal gear Online ha rivelato numerose informazioni sulla prossima espansione dedicata al titolo Konami, che includerà nuove mappe, personaggi e modalità. Pare confermata anche la data del 17 luglio come giorno di pubblicazione sul Playstation Store.
Vediamo più nel dettaglio le aggiunte previste:
3 nuove mappe:
-Coppertown Conflict / City of Sorrow: strade larghe, passaggi sotterranei, combattimenti sui tetti. Pensata per battaglie a corto e medio raggio.
-Tomb of Tubes / Underground Waterway: un intricato labirinto di passi sotterranei. Ideale per combattimenti a corto e medio raggio.
-Virtuous Vista / South America Power Station: mappa molto vasta, ambientata sulle montagne. Ottima per scontri a medio e lungo raggio.
2 nuovi personaggi
-Meryl. Ha ottime doti di comando e motivazione, tali da permettere ai soldati vicini di recuperare più facilmente la Psiche o di svegliarsi più in fretta dagli stati di incoscienza. La posizione dei nemici che punta (o che puntano lei) è condivisa dagli altri membri della squadra tramite SOP. E' molto abile con la pistola, con la quale riesce a diminuire il rinculo e i tempi di caricamento.
-Johnny (Akiba). Molto esperto nel disattivare trappole. Tutte le trappole presenti nel livello vengono visualizzate sul suo schermo. Premendo il tasto Triangolo è possibile disarmare quelle nelle vicinanze, per farle diventare oggetti utilizzabili.
Modalità survival e Reward Shop
I punti guadagnati nella modalità Survival sono ora spendibili nel Reward Shop, un luogo dove potremo trovare ogni sorta di equipaggiamento per personalizzare al massimo il nostro alter-ego.
Slot aggiuntivo per il personaggio
L'espansione mette a disposizione un nuovo slot per un secondo personaggio, ideale per chi volesse creare un nuovo alter ego (magari femminile) senza per questo eliminare quello vecchio.
Ultima modifica di un moderatore: