Nuovi newshunters cercasi.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Grifuz, il discorso è molto semplice: se vuoi postare la news sul restauro della pellicola originale de "La corazzata Potëmkin" o la rassegna su Truffaut al cineforum di Genova asdasdasd forse non è il caso, ma se invece sono notizie inerenti i videogiochi la porta è aperta :D
e poi, come meglio ti potranno spiegare Zep o David, al limite ti coordini con loro e chiedi a loro se vale la pena oppure no postare una data news....
Pensaci su e facci sapere :D

aahha ma mi hai preso per uno dei quei critici con la puzza sotto il naso ? ahah cmq se volete un periodo di prova posso farlo,al massimo mi levate. :)
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Per ora il periodo di prova parte con Griffo che appena mi darà conferma gli verranno dati poteri
le candidature rimangono comunque aperte fino a mia decisione

Grazie
Lo Staff
 

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
Ragazzi appena sono operativo al 100% vi voglio far sapere che voglio impegnarmi per migliorare questa comunità con la mia passione per il mondo dei VG, volevo farlo su Console Tribe ma il clima e la gente che milita in quel posto ha reso questo impossibile, quindi voglio farlo qui :)

Approssimatamente entro 1-2 settimane ^__^
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
Ragazzi appena sono operativo al 100% vi voglio far sapere che voglio impegnarmi per migliorare questa comunità con la mia passione per il mondo dei VG, volevo farlo su Console Tribe ma il clima e la gente che milita in quel posto ha reso questo impossibile, quindi voglio farlo qui :)

Approssimatamente entro 1-2 settimane ^__^

dai che ritorni...
praticamente quando mi si aggiusta la play ritorni asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi appena sono operativo al 100% vi voglio far sapere che voglio impegnarmi per migliorare questa comunità con la mia passione per il mondo dei VG, volevo farlo su Console Tribe ma il clima e la gente che milita in quel posto ha reso questo impossibile, quindi voglio farlo qui :)

Approssimatamente entro 1-2 settimane ^__^

ti aaspettiamo grande senryu!!
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Ragazzi appena sono operativo al 100% vi voglio far sapere che voglio impegnarmi per migliorare questa comunità con la mia passione per il mondo dei VG, volevo farlo su Console Tribe ma il clima e la gente che milita in quel posto ha reso questo impossibile, quindi voglio farlo qui :)

Approssimatamente entro 1-2 settimane ^__^

Senryu buuuuuuuuuuu

asdasdasd
 

.