Nuovi prezzi per le versioni Arcade ed Elite

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
[IM]http://img17.imageshack.us/img17/3738/xbox360pricecut.jpg[/IM]|Microsoft ha annunciato un cambiamento di prezzi per l'Xbox 360.

Sono stati annunciati oggi i nuovi prezzi delle varie versioni dell'Xbox 360:la versione Elite passerà da 299 euro a 249 euro e l'Arcade passerà da 179 euro a 199 euro.E' stato annunciato anche il ritiro dal mercato della versione Pro che sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Questi nuovi prezzi partiranno dal 28 Agosto.

Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
i prezzi sono giusti e il cavo hdmi nn cè manco sulla arcade posso dire CHE CULO mi so comprato la x a 179€ in offerta da gamestop che mi davano un buono da 80€ per cui lho pagata realmente 99€ asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
i prezzi sono giusti e il cavo hdmi nn cè manco sulla arcade posso dire CHE CULO mi so comprato la x a 179€ in offerta da gamestop che mi davano un buono da 80€ per cui lho pagata realmente 99€ asd

.. io con quelli della GameStop son riuscito a fare di meglio asd

Comunque ben venga una riduzione di prezzi nelle console....

Malgrado il mercato di utenti si allarghi peccato che non ci siano altrettanti adeguamenti di prezzi sul versante software !!!

In questo caso le leggi del mercato sembrano non valere !!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
...nell'elite era compreso il cavo HDMI....togliendolo e abbassando il prezzo non è cambiato nulla
visto che dovrebbe costare minimo 30 euro

.