Nuovo firmware, vecchi problemi di malfunzionamento.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img231.imageshack.us/img231/1272/ps3firmwareupdateaw6.jpg[/IM]

Sony ha da poco rilasciato il firmware 2.60, il quale introduce nuove features per la gestione di file immagine oltre ad una serie di migliorie ai sistemi di sicurezza di Playstation 3. Diversi utenti hanno però segnalato alcuni problemi manifestatisi in seguito all'update del firmware della console. Taluni riportano che la console non riesca più a riconoscere alcun supporto ottico, suggerendo che il problema possa avere a che fare con la rottura della lente del lettore bluray. Altri utenti segnalano inspiegabili resets delle proprie impostazioni oltre ad errori casuali. Non tutti hanno riscontrato questi problemi, ma è auspicabile un rapido aggiornamento al fine di risolvere questi inconvenienti.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Idem anche io per adesso nessun problema, speriamo bene...
P.S. Co sti aggiornamenti fallati hanno rotto le scatole -_-

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
sti infami.....fanno gli aggiornamenti alla caxxx e poi magari se si rompe una ps3 per causa loro dopo la garanzia vogliono pure i 250 euro per ripararla :botte::botte::botte:

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io ho acceso ieri ma essendo stato informato non ho aggiornato e manco aggiorno finche nn sistemano il tutto......

cmq quoto HANNO ROTTO ER Cxxxx!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
33
ROMA
Ma lo sanno fare il proprio lavoro questi??? Comunque per adesso tutto bene

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
mah... mai avuto un problema, per me gli si rimpe il lettore per pura coincidenza e danno la colpa all'aggiornamento (che non può rompere un bel nulla!!)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Premesso che non sono un esoerto, associare ad una rottura HARDWARE ad un aggioramento SOFTWARE...boh, non mi pare granchè possibile...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bah ragazzi senza fare inutili considerazioni.. e' gia capitato che un aggiornamento ps3 rompesse console tanto e' vero che si sbrigarono a farne uscire unno risolutivo.. e qui pare sia la stessa situazione.. speriamo ne facciano uscire un altro come fecero in passato o che smentiscano questa voce ma mi pare sia piuttosto attendibile come cosa..

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Io da quando tempo fa ci furono quei problemi dopo l'aggiornamento aspetto sempre di vedere in giro i primi commenti e che non ci siano problematiche... poi aggiorno.

Quello che dite è vero ! .... sembra impossibile che un aggiornamento software possa produrre una rottura della consolle....

A me però è capitato di peggio.... una gufata di Andreino mi ha scassato ben DUE PS3.... sembrava possibile ?
Certamente no... è invece è successo !!!!

Quindi... ci vado con i piedi di piombo.... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio !!!

Oppure.... Fidarsi è un onesto signore... non fidarsi è una figa esagerata !!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
bah ragazzi senza fare inutili considerazioni.. e' gia capitato che un aggiornamento ps3 rompesse console tanto e' vero che si sbrigarono a farne uscire unno risolutivo.. e qui pare sia la stessa situazione.. speriamo ne facciano uscire un altro come fecero in passato o che smentiscano questa voce ma mi pare sia piuttosto attendibile come cosa..
l'aggiornamento in questione provocava freeze della ps3 non rotture....
poi va bè ci sono sempre i soliti sospetti che buttano benzina sul fuoco

.